Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

manca soltanto l’intesa sulla durata del contratto

Condividi Tramite:


Roma Kolarov
© foto www.imagephotoagency.it

Inter Kolarov, ci siamo: manca soltanto l’intesa sulla durata del contratto. Chiesto un biennale, offerto un anno con opzione

Aleksandar Kolarov è sempre più vicino all’Inter, ma prima va risolto un problema legato alle richieste contrattuali del serbo, come riportato dal portale Gianlucadimarzio.com.

Il serbo – si legge – ha chiesto un contratto biennale tramite il suo nuovo agente Alessandro Lucci. Al momento l’Inter non vuole andare oltre l’accordo annuale con eventuale opzione sul secondo anno. Le parti sono a lavoro per trovare una soluzione condivisa, ma non ci dovrebbero essere particolari problemi.



Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...