Maneskin, Damiano e Victoria positivi al Covid: “Usate le mascherine”

Condividi articolo tramite:


Damiano, il cantante dei Maneskin, e Victoria la bassista della band rivelazione dell’edizione 2018 di XFactor, sono positivi al Covid-19. Lo hanno annunciato gli stessi membri del gruppo con un post su Instagram.

Nel messaggio i giovanissimi musicisti, appena usciti sul mercato con il secondo album, dicono di essere in isolamento volontario e raccomandano di usare le mascherine e di seguire le indicazioni degli esperti. “Come abbiamo provato sulla nostra pelle, basta nulla per essere contagiati” scrivono, annunciando di essere comunque al lavoro sulla loro musica, da casa. 



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  Primo Appuntamento Crociera condotto da Flavio Montrucchio su Prime Video Channels