Måneskin ospiti al Tonight Show con Jimmy Fallon

Condividi articolo tramite:

Måneskin alla conquista degli Stati Uniti per la prima volta live oltreoceano con due concerti fissati a New York e Los Angeles. Il 26 ottobre la band sarà inoltre ospite dell’iconico Tonight Show con Jimmy Fallon, che segnerà il loro debutto televisivo americano.

I Måneskin portano per la prima volta la loro inesauribile carica live oltreoceano, annunciando due speciali show negli Stati Uniti. I concerti sono previsti per mercoledì 27 ottobre 2021 al Bowery Ballroom di New York (NY) e lunedì 1° novembre al Roxy Theatre di Los Angeles (CA).

Il 26 ottobre 2021 Victoria, Damiano, Thomas e Ethan saranno ospiti del Tonight Show con Jimmy Fallon.

Leggi Anche |  Trama e trailer di James May: Our Man in the USA in streaming su Prime Video

Måneskin al Tonight Show con Jimmy Fallon

L’iconico programma televisivo statunitense ospiterà la band italiana – trionfatrice all’Eurovision Song Contest 2021 con “Zitti e buoni” – per la loro prima apparizione TV a stelle e strisce: appuntamento fissato per il 26 ottobre 2021.

Con oltre 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Victoria, Damiano, Thomas e Ethan hanno conquistato con “MAMMAMIA”, il singolo pubblicato l’8 ottobre e accompagnato da un videoclip, la posizione #24 della Classifica Global di Spotify nel weekend di uscita, segnando il più alto debutto in classifica fra le nuove uscite e il più alto di sempre per la band.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Harry e Meghan, l'intervista esplosiva: dal razzismo al pensiero di suicidio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: