Mangia insieme a un amico e poi va via senza pagare: denunciato




Cibo - Paolo Bernardotti

CASALE MONFERRATO – Ha cenato tranquillamente insieme a un’altra persona e poi è andato via senza pagare. È accaduto a Casale Monferrato in un ristorante cinese cittadino. Le indagini dei Carabinieri però hanno permesso di identificare l’autore della truffa, un tunisino 19enne, con precedenti, che ora dovrà rispondere di insolvenza fraudolenta.

Le indagini proseguono per risalire alla persona che era insieme al giovane denunciato.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche:  Scuola, la promessa della ministra Bonetti: «Didattica integrata da dicembre». Ma per i presidi è «improbabile» - Open

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!