Manifest 4: Quali attori tornano? Chi lascia la serie? Le ultime novità sul cast

Dopo il salvataggio del mistery drama da parte di Netflix, si gettano le basi in vista della quarta stagione: ecco i membri del cast che rivedremo.

Quando lo scorso 28 agosto Netflix ha annunciato ufficialmente di aver salvato Manifest in seguito alla cancellazione da parte di NBC ordinando una quarta e ultima stagione di 20 episodi, non era ancora chiaro esattamente quali attori del cast originale sarebbero tornati e a quali invece avremmo dovuto dire addio. Oggi Deadline ci rassicura: quasi tutti i membri chiave del cast del mistery drama hanno raggiunto un accordo con la produzione e hanno firmato per riprendere i loro ruoli in Manifest 4. Ecco, nel dettaglio, chi sono.

Manifest 4: Tornano anche Parveen Kaur, Luna Blaise e Holly Taylor

Oltre a Josh Dallas, Melissa Roxburgh e J.R. Ramirez (Ben, Michaela e Jared) che avevano firmato già alla vigilia dell’annuncio della quarta stagione, rivedremo sicuramente anche Parveen Kaur, Luna Blaise e Holly Taylor rispettivamente nei panni di Saanvi, Olive e Angelina. Deadline fa sapere che i nuovi accordi firmati dagli attori comportano un notevole aumento di stipendio. Ma c’è anche una novità: Ty Doran (Chicago Fire, The Blacklist, nella foto in basso), che nel finale della terza stagione avevamo visto nei panni di un Cal Stone cresciuto (personaggio interpretato prima da Jack Messina), si è unito al cast della stagione 4 a tempo pieno.

Manifest

Chi non torna e chi è in forse (SPOILER)

Di conseguenza Jack Messina, che ha interpretato il giovane Cal nelle prime tre stagioni, non tornerà nel quarto ciclo di episodi. Lascia la serie anche Athena KarkanisATTENZIONE alle anticipazioni se non avete visto la terza stagione – che interpretava la madre di Cal e Olive (Blaise) ed è morta nel finale della terza stagione proprio mentre conoscevamo un Cal misteriosamente cresciuto. L’ultimo personaggio regolare del cui ritorno non siamo ancora certi è Zeke interpretato da Matt Long. Come vi avevamo anticipato, qualche settimana fa l’attore ha firmato per un ruolo principale nell’episodio pilota di Getaway, una nuova potenziale serie di NBC. Il suo contratto, tuttavia, dovrebbe permettergli di recitare anche in Manifest compatibilmente con i calendari di produzione delle rispettive serie tv (e sempre se Getaway venisse ufficialmente ordinata dalla rete del pavone).

Per restare sempre aggiornati continuate a seguirci e consultate il nostro approfondimento con tutte le anticipazioni sulla trama e sul cast di Manifest 4.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook