Manifest avrà una terza stagione

Quando esce Manifest 3

Manifest 3 si farà: lunedì 15 giugno 2020 la rete americana NBC ha rotto gli indugi e confermato che la terza stagione della serie con Josh Dallas è stata confermata.

La terza stagione ha esordito giovedì 1° aprile negli Stati Uniti, mentre in Italia va in onda a partire dal 19 aprile su Premium Stories a partire dalle ore 21.15 con un episodio inedito ogni lunedì.

Manifest 3 trama, anticipazioni

Josh Dallas è Ben Stone Manifest prima stagione Credits Warner e Mediaset
Josh Dallas è Ben Stone in Manifest. Credits: Warner e Mediaset.

continua a leggere dopo la pubblicità

È passato più di un anno dal miracoloso ritorno a casa del Volo 828 e dalla scoperta degli altri altri che sono misteriosamente tornati. Mentre la famiglia Stone si sforza di mantenere i suoi amici al sicuro e di far credere ai propri nemici l’incredibile, nuove sfide metteranno alla prova la loro fiducia nelle chiamate e gli uni negli altri. Ma restare uniti è più importante che mai, perché qualunque cosa accada, è tutto connesso. Come finisce Manifest 2? ecco dove siamo rimasti.

Il finale della prima stagione ha rivelato che la data del 2 giugno 2024 rappresenta il giorno in cui Ben e tutti i sopravvissuti del Volo 828 moriranno. Questo suggerisce che Manifest possa durare almeno sei stagioni, avendo preso il via nell’autunno 2018.

Quest’ipotesi è stata confermata dal creatore della serie Jeff Rake, che ha ribadito di avere in mente un piano per Manifest che prevede sei stagioni, e di sapere già come si concluderà la serie. Resta da vedere se NBC continuerà a rinnovarla da qui al 2024.

Manifest 3 cast, attori e personaggi

Matt Long nei panni di Zeke Landon, e Melissa Roxburgh nelle vesti di Michaela Stone In Manifest 2. Foto di © Warner Bros. Entertainment, Inc
Matt Long nei panni di Zeke Landon, e Melissa Roxburgh nelle vesti di Michaela Stone In Manifest 2. Foto di © Warner Bros. Entertainment, Inc.

continua a leggere dopo la pubblicità

È capitanato da Melissa Roxburgh (Michaela Stone) e Josh Dallas (Ben Stone) il cast di Manifest, completato da Athena Karkanis (Grace Stone), Jack Messina (Cal Stone), Luna Blaise (Olive Stone), J. R. Ramirez (Jared Vasquez), e Parveen Kaur (Saanvi).

A loro si sono aggiunti per la seconda stagione anche Yasha Jackson (Suzanne Martin), Garrett Wareing (TJ Morrison), Anderene Ward-Hammond (il capitano Kate Bowers), Ellen Tamaki (Drea Mikami), Leah Gibson (Tamara) e Carl Lundstedt (Billy).

Holly Taylor (The Americans) entra nel cast della terza stagione nei panni di Angelina, una passeggera del Volo 828 che finora non ha avuto a che fare con Ben, ma che finirà per incrociare il cammino della famiglia Stone.

Warner Miller (Marvel’s Luke Cage) porta in scena Tarik, il fratellastro di Grace con la quale non ha un buon rapporto. Tarik acconsentirà ad aiutare la famiglia Stone quando questi non sapranno a chi potersi rivolgere.

continua a leggere dopo la pubblicità

Will Peltz (Unfriended) interpreta Levi, un assistente esperto di archeologia impiegato all’università dove lavora Ben. Mahira Kakkar (A Suitable Boy) veste i panni della dottoressa Aria Gupta, una ricercatrice che lavora ad uno studio top secret legato ai fenomeni attorno al Volo 828. Ali Lopez-Sohaili (Run it Back) è porta in scena Eagan Tehrani, un passeggero del Volo 828 che ha mantenuto un basso profilo sin da quando è tornato.

Manifest 3 trailer, primo sguardo ai nuovi episodi



Manifest 3 in streaming, dove vederla

In streaming, gli episodi della terza stagione sono disponibili in modalità catch-up settimanale su Infinity a seguito della messa in onda su Premium Stories.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber