Manifest rinnovato per una quarta stagione da Netflix: le reazioni dei fan

Ecco come hanno reagito i fan di “Manifest” alla notizia del rinnovo per una quarta stagione.

Manifest, la nota serie TV di genere mystery thriller, è stata ufficialmente rinnovata da Netflix per una quarta stagione, e alla notizia, i fan non hanno atteso per far sentire il loro entusiasmo sui Social. Ecco alcuni dei messaggi condivisi dai fan di Manifest su Twitter.

Ideata da Jeff Rake, Manifest è la serie televisiva che porta sul piccolo schermo le misteriose vicende di un gruppo di persone in viaggio su un aereo scomparso per cinque anni, per le quali, al momento dell’atterraggio, sono trascorse solamente poche ore della partenza.

Le reazioni dei fan al rinnovo di Manifest

Nella giornata del 28 agosto 2021, il profilo ufficiale di Netflix ha condiviso con i fan di Manifest una splendida notizia: la serie è stata rinnovata per una quarta stagione.

L’annuncio ha subito scatenato gli spettatori, in quanto lo scorso giugno era stato diffusa la notizia della cancellazione di Manifest da parte della NBC e, da allora, i fan di tutto il mondo avevano cominciato a chiedere a gran voce al colosso dello streaming di salvare la serie, utilizzando l’hashtag #SaveManifest, e regalare loro una degna conclusione. Proprio per questo, il messaggio di Netflix ha portato a una moltitudine di commenti che hanno invaso il web nelle ore successive alla notizia.

Ecco alcuni dei commenti dei fan riguardo il rinnovo di Manifest:

Dove vedere Manifest 4

La quarta e ultima stagione di Manifest sarà disponibile su Netflix prossimamente.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook