Manifest su Netflix in streaming, le prime tre stagioni dal 1° gennaio

Condividi articolo tramite:

Manifest in streaming su Netflix Italia: le prime tre stagioni della serie fantascientifica creata da Jeff Rake approdano nel catalogo italiano a partire da venerdì 1 gennaio 2022. Risale alla scorsa estate la notizia che il colosso del video on demand di Los Gatos in California ha salvato Manifest a seguito della cancellazione da parte del network NBC. A seguito dell’enorme successo che la serie ha riscosso su Netflix negli Stati Uniti quando è stata aggiunta al catalogo americano, Manifest avrà una quarta – e ultima – stagione: le riprese sono incominciate qualche settimana fa.

In attesa dei venti episodi che concluderanno la serie, a partire dal primo giorno del 2022 su Netflix Italia sbarcano le prime stagioni della serie precedentemente trasmessa da Premium Stories nel nostro Paese.

Leggi Anche |  Guarda il trailer ufficiale della docuserie su Paul McCartney

Manifest ha per protagonisti l’equipaggio e i passeggeri del volo Montego Air 828, i quali atterrano sani e salvi a New York dopo un volo turbolento su una rotta che collega la Giamaica alla Grande Mela. Ben presto, passeggeri ed equipaggio scoprono che nelle poche ore in cui si trovavano in volo, nel mondo esterno sono passati cinque anni e mezzo e che i loro amici, famiglie e colleghi li hanno dati per morti andando avanti con le rispettive vite. Di fronte all’inspiegabile catena di eventi che li vede malauguratamente protagonisti, queste persone si ritrovano a fare i conti con una seconda opportunità. Mentre i superstiti del Volo 828 iniziano ad adattarsi alla loro nuova normalità, un grande mistero si apre sui destini dei passeggeri: potrebbe esserci una missione ben più importante davanti a loro.

Leggi Anche |  C’è chi usa il bicarbonato e chi il limone ma per pulire il WC incrostato dal calcare ecco il metodo infallibile

continua a leggere dopo la pubblicità

Fanno parte del cast principale della serie gli attori Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur and Matt Long. Tra i produttori della serie realizzata da Warner Bros. Television c’è anche Robert Zemeckis (Forrest Gump, Cast Away, la trilogia di Ritorno al Futuro).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tutto il mio folle amore in onda in TV su Rai1

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: