Manila Nazzaro attacca Delia Duran: i primi schieramenti post puntata

Condividi articolo tramite:

Delia Duran è arrivata da poche ore nella casa del Grande Fratello Vip 6 ma ha già creato scompiglio tra i concorrenti. Soleil Sorge dopo la puntata ha pianto disperata perché sa che verrà attaccata un giorno sì e l’altro pure dalla moglie di Alex Belli a causa del loro “feeling artistico”.

Il timore di Soleil è chiaro. Lei sospetta che tra Alex Belli e Delia Duran ci sia un accordo e a farne le spese sia lei. Non è troppo lontana da quanto si dice sul web. La ragazza ha già avvertito l’amico in puntata: “Alla prima cosa che vedo chiudo qui la situazione anche nei tuoi confronti!

Gli schieramenti nella casa si sono già creati

All’arrivo di Delia Duran gli schieramenti pro e a favore si sono creati immediatamente. Miriana Trevisan appena l’ha vista l’ha abbracciata forte e le ha detto: “Ti stimo tantissimo. Non sai quanto”. Mentre invece Katia Ricciarelli ha subito dichiarato il suo sbigottimento. Ma è dopo la puntata che arriva il meglio. Manila Nazzaro attacca immediatamente Delia Duran:

“Scusa ma perchè sei qui, cosa pensi di trovare?”

Delia ovviamente risponde con la versione che ha propinato al pubblico da tante puntate: vuole capire cos’è successo tra Alex Belli e Soleil Sorge. Ma Manila non si ferma:

“Non è qui che troverai le tue risposteanzi, ti dico che se non cambi atteggiamento non avrai vita facile qui dentro e sarai tu la prima a soffrire. Fidati, ci sono passata. Hanno buttato m***a su di me fino a due settimane fa perchè la percezione esterna è diversa. Sei entrata a gamba tesa. Non dovevi entrare se cercavi risposte”.

Il confronto continua con Miriana Trevisan che ormai sembra diventata la migliore amica di Delia e parla anche per lei. Ma Manila Nazzaro non è convinta, del resto lei è una grande amica di Soleil.

Anche Nathalie Caldonazzo si schiera a favore di Soleil Sorge e dice senza mezzi termini quanto sia inutile la presenza della moglie di Alex Belli nella casa:

Ma dentro la Casa gli altri inquilini non sono affatto contenti dell’entrata di Delia Duran perché sanno che questo toglierà spazio a loro.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  Un Posto al Sole: Silvia e Michele a un bivio!
Enable referrer and click cookie to search for pro webber