Manila Nazzaro, è irriconoscibile: dopo un mese dal Gf il calo di peso è drastico

Di Manila Nazzaro si è molto parlato negli ultimi tempi in relazione alla sua presenza nella casa del Grande Fratello Vip. Ma ora un suo recente post instagram ha scatenato i commenti: un calo di peso drastico, il suo, tanto da essere quasi irriconoscibile. Cosa sarà accaduto? È lei stessa a fornire la spiegazione.

Bella è bella, senza ombra di dubbio. Ma ora a dire il vero è quasi irriconoscibile dato il suo drastico calo di peso a un mese dalla fine del Grande Fratello. Di chi parliamo? Dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro che ha pubblicato un post su instagram. E sono arrivati subito reazioni e commenti. Cosa sarà accaduto?

Manila Nazzaro (Fonte: Google)

La conduttrice è molto amata e ha avuto un percorso intenso nella casa del Grande Fratello: ci sono pure gruppi social di supporto gestiti dai suoi fan. Di lei piace molto la sua sensibilità e la sua dolcezza. E, ovviamente, colpisce molto anche il suo grande fascino: non per niente è stata eletta miss nel 1999. Ma ora, appunto, c’è questo aggiornamento ed è lei in persona a spiegare ai suoi fan cosa c’è dietro la sua immagine.

Leggi anche:  Mina Settembre chiude la prima stagione con ascolti da capogiro

Manila Nazzaro, irriconoscibile a un mese dal Gf

Manila Nazzaro è tornata alla sua vita quotidiana – il lavoro, la famiglia, il compagno Lorenzo Amoruso – dopo il Grande Fratello Vip che l’ha vista tra i protagonisti. Sempre molto affascinante, ha avuto un percorso intenso segnato da grandi momenti di amicizia, all’interno della casa, come quello con Miriana Trevisan, ma anche da discussioni e momenti di incomprensione con altri concorrenti come Katia Ricciarelli. Come è naturale che sia in uno spazio ristretto in cui si condivide ogni momento della giornata.

E ora, a un mese dalla fine del reality, che ha visto la vittoria di Jessica Selassié, sui social si fa vedere in uno scatto in cui sembra, a momenti, irriconoscibile dato il suo drastico calo di peso. Una forma splendida, per l’ex Miss, che appare bellissima e in una mise molto glamour. Il suo segreto? Eccolo.

Leggi anche:  se lo trovi guadagni 50 mila euro

La ricetta di bellezza dell’ex Miss: “Aria di casa, amore e…”

Ovviamente, Manila Nazzaro è irriconoscibile per la sua grande bellezza  e per la sua splendida forma. La ricetta di bellezza la allunga lei stessa ai suoi tanti follower: si tratta della sua adesione a un noto programma alimentare “con un protocollo testato e supportato da studi scientifici“, spiega lei stessa in uno scatto che la ritrae con l’ideatore Gianluca Mech.

Il quale, in posa sorridente, le misura la vita e il risultato per lei è soddisfacente, a giudicare dalle parole positive che spende. E poi, ovviamente, la stessa Manila spiega che, oltre a questo, c’è anche altro, ovvero, parole sue: “Aria di casa, amore”, che sono gli ingredienti fondamentali per stare bene con sé stessi.

A un mese dalla fine del Gf Manila Nazzaro è dunque più affascinante che mai, in splendida forma, con alla base, come spiega proprio l’ex Miss Italia, un’idea di “dimagrimento sano, senza perdere il tono muscolare e con pelle luminosa e sana“.

Leggi anche:  Defiscalizzazione del registratore di cassa: il quadro sanzionatorio
Manila Nazzaro Gianluca Mech Political24
Credits Manila Nazzaro Instagram

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook