Manila Nazzaro parla del rapporto tra Jessica e Barù al GF Vip: “Non esistono”

Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Anche se non è riuscita a portare a casa la vittoria, il suo modo di fare ha conquistato un’ampia fetta di spettatori. Nelle ultime ore, ha deciso di svelare alcuni dettagli a Giada di Miceli per la trasmissione radio Non succederà più. In particolare, si è soffermata sulle sorelle Selassié, commentando il trionfo di Jessica e il suo rapporto con Barù. Non ha cambiato posizione riguardo a Clarissa e ha ammesso di essere molto grata a Soleil Sorge e Delia Duran.

Nonostante il reality sia finito da circa un mese, è evidente che ciò che ha vissuto con i suoi compagni di avventura sta continuando ad avere un forte impatto su di lei.

Manila Nazzaro vicina a Jessica Selassié

La vittoria di Jessica Selassié, per Manila Nazzaro, non è stata affatto una sorpresa. Nonostante fossero isolati dal mondo esterno, infatti, nelle ultime settimane del gioco, era chiaro che il pubblico stesse spostando la sua attenzione sulla principessina. Ritiene che la ragazza abbia meritato di vincere, soprattutto per il coraggio dimostrato nel raccontare la sua storia. Esporsi in quel modo non è affatto semplice.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ex Miss Italia ha rivelato di essere ancora in contatto con Jessica. Non si sentono spesso, ma continuano a mantenere vivo il loro rapporto. A parer suo, non c’è mai stato niente di sentimentale con Barù. Non ha nulla contro il nipote di Costantino Della Gherardesca, anzi, trova che sia davvero molto simpatico. Nonostante questo, però, fin dall’inizio, aveva sconsigliato agli spettatori di spendere soldi per inviare aerei dedicati a loro. Tra Barù e la principessina, infatti, c’è stata solo una bellissima amicizia:

Io avevo già detto che i Jerù non esistono. Dicevo che stavano mandando aerei e sprecando soldi, un minimo di esperienza ce l’ho. Io vedevo una bellissima amicizia, come quella tra me e Aldo.

Chiarimento impossibile: Manila e Clarissa Selassié ai ferri corti

Manila Nazzaro ha un pensiero totalmente diverso su Clarissa Selassié. A parer suo, deve ancora maturare molto. Durante le prime settimane, ha provato a starle accanto e a prendersi cura di lei, ma i comportamenti che ha adottato subito dopo l’eliminazione dalla casa del GF Vip l’hanno lasciata senza parole. Per l’ex Miss Italia, il problema risiede nell’uso dei social. Clarissa fa parte di una generazione che è abituata ad agire in questo modo. Anche il rifiutarsi di chiarire faccia a faccia non ha fatto altro che confermare questa ipotesi.

Leggi anche:  3 infallibili trucchi per far fiorire le orchidee tutto l’anno, anche d’inverno, sul proprio balcone e terrazzo

La showgirl ha avuto delle difficoltà legate anche al rapporto tra Soleil Sorge e Delia Duran. Nonostante all’inizio le cose non siano state semplici, ad oggi, è grata a entrambe per l’esperienza vissuta.

Io e Soleil abbiamo vissuto un momento di difficoltà. Io avevo capito altre cose di lei, lei di me. La percezione dentro la Casa è molto diversa. Lei ha alzato un muro e anche io.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook