Manila Nazzaro pentita su Katia Ricciarelli: “Una delusione incredibile”

Manila Nazzaro da quando è uscita dal Grande Fratello Vip 6 non ha mai avuto problemi a dire in modo chiaro quello che pensa, anche quando non riscuote il consenso del pubblico. Del resto lei, essendo stata fin da giovane sotto i riflettori come Miss Italia, sa bene quanto la popolarità sia un vento che cambia velocemente.

Per questo, nell’ultima intervista rilasciata per il settimanale Chi, non ha avuto alcun dubbio nel parlare in modo netto e chiaro dei suoi ex coinquilini della casa più spiata d’Italia, rivelando anche che cosa ha scoperto dopo esser uscita dal reality di Canale 5.

Manila Nazzaro tronca su Katia Ricciarelli: “Tornassi indietro, mai e poi mai”

Uno dei legami più forti che sembrava aver stretto l’ex Miss Italia nel reality era quello con Katia Ricciarelli. Eppure, nell’ultimo mese della casa le due si sono separate in modo netto, perfino dinanzi alle dichiarazioni d’affetto della speaker radiofonica, la soprano è rimasta indifferente. Ora anche lei ha cambiato idea e Katia Ricciarelli se tornasse indietro non la vorrebbe più nella sua vita. Un legame di cui non solo si pente, ma che ha capito veramente solamente uscita dalla casa.

Leggi anche:  Elisabetta Franchi, Fashion Week su Real Time - Metropolitan Magazine

Mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli. Una delusione incredibile. Le ho dato tutto di me, ma era un’amicizia a senso unico. L’ho scoperto nella Casa solo nella parte finale del percorso, poi fuori ne ho avuto conferma. Tornassi indietro, non le avrei mai e poi mai teso la mano e aperto il mio cuore”. 

Invece un rapporto che continua anche dopo il reality è quello con Miriana Trevisan, che sente tutti i giorni. La loro è stata la grande amicizia di questa edizione.

Il vero giocatore del GF VIP 6 secondo Manila: “Altro che Alex Belli!”

Ma non è l’unica cosa che ha compreso uscita dal reality. Infatti l’ex Miss Italia racconta di aver capito chi era il vero giocatore della casa e non era certo Alex Belli, ma Giucas Casella. Il nonnino d’Italia, il dolce “paragnosta”, in realtà secondo la vippona è un “volpone”, insieme alla sua amica Katia Ricciarelli.

Una consapevolezza questa che in realtà era già diffusa sui social, perfino all’epoca in cui entrò Nathaly Caldonazzo. Infatti, solo nella discussione con lei, il buon vecchio Giucas perse finalmente le staffe e si rivelò.

“Mi ha deluso anche Giucas Casella, il più grande giocatore, altro che Alex Belli. Giucas e Katia sono dei volponi, rispetto a tutto il cast”.

Chi avrebbe dovuto vincere il GF VP 6?

Manila Nazzaro non ha dubbi: Aldo Montano è il vero vincitore del Grande Fratello Vip 6. Se non ci fosse stato il rinnovo e fosse potuto restare, probabilmente ce l’avrebbe fatta. Per lei, il campione olimpico di scherma è un “ragazzo d’oro”.

Leggi anche:  Ascolti TV 5 agosto 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Il commento su Sonia Bruganelli: “Ho scoperto la sua parte dolce”

Non poteva mancare un commento su Sonia Bruganelli, fresca di riconferma al Grande Fratello Vip 7. Sebbene durante il reality abbiano avuto spesso delle schermaglie le due si sono ritrovate lontane dai riflettori e Manila trova che lei come opinionista sia un’ottima scelta.

“Ho letto che Sonia Bruganelli lo rifarà. Sono stata ospite della sua trasmissione I libri di Sonia e ho scoperto anche la sua parte dolce. Lei è perfetta. Mi spiace per Adriana Volpe. Però questo mondo è così”.

E lei opinionista si vedrebbe? Ebbene no. Si definisce troppo empatica ed emotiva per svolgere quel lavoro.

“Non sottovalutate il ruolo di opinionista, ci vogliono le pa***. Io le ho, ma sono troppo emotiva ed empatica”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook