Manila Nazzaro sconvolta da Kabir Bedi post diretta: “ha colpito una mamma”

Manila Nazzaro, dopo la diretta di giovedì sera, si è mostrata molto risentita nei confronti di Kabir Bedi, che l’ha accusata davanti a tutta Italia.

La puntata di giovedì sera del Gf Vip 6 è stata particolarmente dura per Manila Nazzaro, che è stata accusata anche da Alfonso Signorini. Secondo il conduttore, infatti, il suo comportamento con Kabir non sarebbe stato coerente, dal momento che dopo aver chiarito con lui lo ha nominato.

Manila Nazzaro e Kabir Bedi-Political24
Manila Nazzaro e Kabir Bedi-Political24

Quando lei gli ha fatto notare che a suo parere la nomination non sarebbe una cattiveria, il conduttore è sbottato letteralmente:Perché allora non voti la tua migliore amica? Devi riconoscere che la nomination è un colpo basso”. Ormai tra Manila e Kabir Bedi è scontro aperto. L’ex Miss Italia si è molto offesa dopo aver sentito le parole del suo coinquilino in diretta. Ecco cos’è accaduto.

Lo scontro tra Manila Nazzaro e Kabir Bedi

Che il clima tra Manila e Kabir Bedi non fosse particolarmente tranquillo era chiaro a tutti. I due, non molti giorni fa, avevano già discusso in modo abbastanza acceso. Il motivo? Secondo l’ex Sandokan, la sua coinquilina avrebbe avuto attenzioni per tutti tranne che per lui a causa della sua nomination a danni di Barù.

Leggi anche:  L’acciaio inox di pentole e piano cottura diventa brillante e splendente grazie a questi metodi naturali

L’ex Miss Italia aveva cercato di discolparsi, ma a poco era servito, perché Kabir ormai era convinto delle sue idee ed era arrivato a definirla ‘cattiva’. La Nazzaro aveva provato a chiarire con lui, che ormai però era troppo deluso da lei ed aveva deciso quindi di non perdonarla.

Le parole di Manila dopo la puntata

Manila Nazzaro, subito dopo la puntata, si è sfogata con Antonio Medugno, Nathaly Caldonazzo e Delia Duran. Ma cosa è accaduto in puntata? Secondo Kabir, Manila vorrebbe arrivare a tutti i costi in finale, motivo per il quale sarebbe “disperata” e starebbe cercando di attaccarsi a tutte le persone più forti della casa del Gf Vip 6.

Leggi anche:  Daydreamer: il significato in italiano di Erkenci Kus

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, ci sarà un altro clamoroso ritorno: altro che Alex Belli! 

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge sottovoce spiffera tutto: “Oggi Nathaly l’ho sentita dire…”

Manila, visibilmente dispiaciuta, ha detto ai suoi coinquilini: “Posso dirti che Kabir ha fatto una grande figuraccia, cattiva, ingiusta e gratuita. Ha colpito una mamma”. A quel punto sia Nathaly che Antonio hanno provato a spezzare una lancia in difesa di Kabir, che non conosce benissimo la lingua italiana, ma lei non ha voluto sentire scuse: “Non mi interessa, per me è uscito disperata e io mi sono stufata di giustificare le persone e comprenderle. (…). Quelle parole sono veramente cattive, ma come puoi dire sono disperata e voglio vincere a tutti i costi”. Secondo Manila, Kabir sarebbe influenzato negativamente da Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, ormai passate dall’essere sue amiche all’essere le sue più accanite rivali.

Leggi anche:  Una cantante famosissima nel cast del GF VIP 7: ecco di chi si tratta

Manila Nazzaro contro Kabir Bedi - Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook