Manovra da 30 miliardi, cosa c’ e cosa non c’: dal tetto al contante alle cartelle fiscali

La Manovra del governo Meloni

La Manovra del governo Meloni in via di definizione tra misure che entrano in legge di Bilancio e promesse elettorali al momento ridimensionate. Gli interventi allo studio del governo, che varranno circa 32 miliardi, toccano ambiti diversi: dalla flat tax solo per gli autonomi alla rottamazione delle cartelle per i piccoli importi fino all’emersione di capitali illegalmente detenuti all’estero. Senza dimenticare la proroga del credito d’imposta per le spese energetiche e Quota 103. Ecco una guida per capire cosa c’ in legge di Bilancio e cosa invece al momento non stato inserito.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Zelensky ha ricoperto la carica di presidente anche in una serie TV

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Isola dei Famosi, Lory Del Santo e Marco Cucolo in crisi: lo annuncia un comunicato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News