Il weekend di Manuel Bortuzzo è stato molto animato. L’ex del Grande Fratello Vip 6 doveva andare in qualità di ospite in due programmi televisivi Domenica In e Verissimo, ma alla fine è andato solo in uno e senza sortire i risultati sperati. Ma, è arrivata anche una nota dolce. Scopriamo quello che è successo.
Manuel Bortuzzo cacciato da Mara Venier dopo Verissimo
Manuel Bortuzzo doveva essere ospite di Mara Venier ieri pomeriggio, ma la conduttrice ha fatto saltare la sua ospitata perché, dopo l’ospitata da Silvia Toffanin di sabato, è stato ritenuto inopportuno averlo anche il giorno seguente in tv.
Nel programma di Canale 5 il nuotatore ha parlato della fine della sua storia d’amore con Lulù, facendo infuriare i fan perché ha dato totalmente la responsabilità alla ragazza, rea di essersi rivelata una persona totalmente diversa fuori dalla casa. Secondo Bortuzzo la Selassié non si è minimamente spesa per lui e le sue accuse verso il padre e la sua famiglia sono del tutto infondate. Anzi, a suo dire i genitori si sono spesi tantissimo per loro e addirittura il padre, usciva di casa per non disturbarli.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Dopo quest’intervista che ha avuto record di ascolti, Mara Venier non ha più voluto intervistare il ragazzo, sebbene fosse programmata l’ospitata per parlare del film Rinascere, in onda su Rai 1 proprio ieri sera. L’ex di Lulù Selassié non l’ha presa bene e ha accusato Mara Venier sui social con un commento. Ecco quale:
I fan smontano le dichiarazioni di Manuel Bortuzzo
Ma le sue disavventure domenicali non sono finite qui perché i fan della coppia hanno smontato pezzo dopo pezzo le dichiarazioni fatte dal ragazzo a Verissimo.
Quando lui ha affermato che Lulù era cambiata fuori dal reality, in realtà per i fan mentiva o comunque si contraddiceva, poiché intervistato all’Isola Party il 28 Marzo, aveva dichiarato l’esatto opposto:
“Fuori dalla casa e dento è identica, non cambia niente. Noi siamo esattamente quello che avete visto”.
Inoltre, Manuel ha dichiarato che gli amici erano contenti per lui, ma i fan hanno mostrato screen alla mano, storie in cui i suoi amici criticavano Lulù senza manco averla conosciuta. Inoltre proprio all’Isola Party aveva dichiarato che il papà Franco fosse sempre a casa con loro, non che uscisse come affermato da Silvia Toffanin sabato.
Qualche replica alla “verità” di Manuel a Verissimo.
(parte 1)#fairylu pic.twitter.com/ww5iI4NzEU— Rainbow 🧚🏻♀️ (@rainbow20202020) May 8, 2022
Insomma, dati di fatto alla mano, Manuel Bortuzzo con il suo addio alla finalista del GF VIP 6 si è attirato tantissima riprovazione. Questo non ha giovato nemmeno al film Rinascere, che è stato investito dalla polemica sulla figura del nuotatore.
La dolce consolazione
Ma per Manuel Bortuzzo, la giornata non è finita male, perché ieri ha condiviso sui social le immagini della proiezione del film sulla sua vita. Chi c’era con lui? La sua ex Federica Pizzi, già avvistata diverse volte in sua compagnia, da quando ha lasciato la Selassié. Ovviamente questo gesto ha suscitato l’ira dei fan, che si sentono presi in giro dal nuotatore.
🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook