Manuel Bortuzzo fa un annuncio sul suo futuro: “Riprenderò”

Manuel Bortuzzo è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6 più amati e criticati. Dopo la rottura con Lulù Selassié, il ragazzo ha preferito allontanarsi dai riflettori e riprendere in mano la sua vita. Le critiche e le polemiche per quanto accaduto con la principessa etiope sono scemate molto lentamente e nel frattempo il nuotatore ha dedicato il tempo al recupero fisico, stare con la famiglia e gli amici e divertirsi in vacanza. Ieri sera ha però comunicato qualcosa sul suo futuro.

Manuel Bortuzzo parla del suo futuro: “Da settembre

Il nuotatore che ha lottato con la vita per ritornare a sorridere dopo la tragica sparatoria nella zona dell’Axa a Roma, sta riprendendo la sua forma fisica. Durante la permanenza nella casa del GF VIP non è stato molto bene e subito dopo uscito ha iniziato a riprendersi pian piano.

Leggi anche:  Grand Hotel oggi non va in onda su Canale 5

Ora l’atleta gode di buone condizioni di salute e promette di ritornare a nuotare da Settembre. Allora si allenerà per le Paralimpiadi. Ma soprattutto quest’anno finalmente gareggerà di nuovo. Il ritorno a pieno ritmo alla sua vita non ha dato spazio a rimpianti. La sua storia con Lulù è conclusa e lui si sente benissimo, in completa forma.

Le risposte del nuotatore ai suoi fan: “Eccomi”

Gli utenti su Instagram hanno chiesto al proprio beniamino le cose più disparate: consigli per film e serie, rapporto con Aldo Montano, vacanze, ecc… Il nuotare si è dimostrato disponibile e ha risposto a quante più persone ha potuto. Infine ha salutato tutti mostrandosi in video, dopo un commento di apprezzamento fisico. Ecco una galleria con tutte le risposte che ha dato:

Leggi anche:  “For All Mankind” avrà una terza stagione

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Montepremi Vincitore LOL – chi ride è fuori: quanto ha vinto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook