Manuel Bortuzzo, fatto a ‘pezzi’ con tre parole: eppure una volta era il suo pupillo

Manuel Bortuzzo, fatto a ‘pezzi’ con tre parole: eppure una volta era il suo pupillo

Un brutto colpo per Manuel Bortuzzo? Le parole sul nuotatore ex gieffino sono degne di nota. Ancor di più visto che sono state dette da lui che lo ha sempre umanamente sostenuto. Ma, forse, c’è pure da leggerci dentro uno sprone. In questa complessa storia c’entrano molte persone, compresa Mara Venier.

Un brutto colpo? Il nuotatore ex gieffino Manuel Bortuzzo sarebbe stato ‘massacrato‘ da chi non ha mancato di sostenerlo umanamente mentre ha fatto il suo percorso dentro la casa del Gf Vip. Ma fuori dalla casa, abbassato il sipario sulla trasmissione che ha contribuito a dargli notorietà, c’è un altro mondo e la fama è spesso un vestito scomodo.

Manuel Bortuzzo Alfonso Signorini Political24
Manuel Bortuzzo (Fonte: Google)

Occorre fare un passo indietro per capire al meglio la questione. E ricordare come sia finita la sua storia con Lulù Selassié, conosciuta proprio durante la sua partecipazione al Gf Vip. Sembrava andare tutto per il meglio poi, finito il Gf, tutto ha iniziato a scricchiolare. E la relazione si è chiusa tra lo stupore generale. Ma in questa storia c’entrano anche Mara Venier e Silvia Toffanin. E non solo loro. Ecco, dunque, cosa è accaduto nelle ultime ore.

Leggi anche:  Tutto sul film The Voyeurs su Prime Video: trama e trailer

Manuel Bortuzzo, ‘massacrato’ da chi avrebbe dovuto proteggerlo?

La storia di Manuel Bortuzzo è nota a tutti. Il ragazzo, giovane nuotatore con grandi progetti tutti da realizzare, è stato raggiunto da un colpo di pistola tre anni fa, per una circostanza terribile: uno scambio di persona, pare. Da allora ha perso l’uso delle gambe e la sua vita è drasticamente cambiata. Ma la tenacia lo ha aiutato.

Ai primi difficili momenti è poi seguito un lungo percorso per imparare a gestire la sua nuova esistenza. Ed è quindi arrivato il sogno delle Paralimpiadi, il Grande Fratello Vip, con la conoscenza di amici che gli sono stati accanto, Lulù. Già, la Princess. Ma quello che sembrava un grande amore è di colpo evaporato nel nulla. Ma cosa c’entra Mara Venier? Pare che lei abbia scelto di non procedere con la sua ospitata nel suo salotto, prevista per il lancio di Rinascere, il film sulla sua vita. E a quel punto è accaduto anche altro.

Leggi anche:  Google, addio inaspettato ad una funzione: utenti sorpresi

Un colpo basso o un consiglio da ‘amico’?

Tutto è nato dalla presenza di Manuel Bortuzzo nel salotto di Verissimo dove ha appunto spiegato i motivi della fine della storia con Lulù. A quel punto Mara Venier avrebbe però considerato l’ospitata in casa Rai “ormai bruciata“, secondo quanto riferito dal blog davidemaggio.it, anche se l’argomento, sembra, fosse diverso.

Un utente ha proprio sottolineato ciò sui social, dicendo, appunto, che i temi relativi al film e alla fine della storia con Lulù sarebbero due cose ben distinte. E a quel punto lui avrebbe commentato: “Non tutti ci arrivano“, come riportato da fanpage.it con tanto di screenshot, il che è sembrata una frecciatina a Mara Venier. La cosa però non finisce qui.

Sembra, infatti, che una lettrice di Chi abbia scritto una lettera al direttore – ovvero Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip – chiedendogli una opinione su tutta la vicenda relativa a Manuel Bortuzzo e alla sua storia con Lulù, facendo un ragguaglio in cui menziona anche  papà Franco e la vicenda di Mara Venier. La sua risposta? “La fama bisogna saperla gestire. A Manuel Bortuzzo e a suo padre Franco il buon senso non manca! Un abbraccio“. Un modo per dire che sta dalla parte dei Bortuzzo o una tiratina d’orecchi? Forse solo un consiglio. A imparare a gestire il successo, un vestito chic. Ma complicato da indossare.

Leggi anche:  Asfaltisti Stradali
Manuel Bortuzzo Alfonso Signorini Political24
Fonte: Google

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook