Manuel Bortuzzo, la notizia ormai è sulla bocca di tutti: la conferma è arrivata

Manuel Bortuzzo, la notizia ormai è sulla bocca di tutti: la conferma è arrivata

Manuel Bortuzzo è un ex gieffino che si sta godendo la notorietà derivata dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, ma quale conferma è arrivata? Cosa è successo?

Manuel Bortuzzo continua a vivere la sua bellissima storia d’amore maturata all’interno della casa più spiata d’Italia con Lulù Selassié.

manuel bortuzzo film - political24
Manuel-Bortuzzo – Political24- (Fonte: Google)

Ma di quale notizia si tratta? Ecco i dettagli su cosa è successo.

Manuel Bortuzzo, ecco la grande novità

Manuel Bortuzzo è passato alle cronache a causa di un tragico avvenimento avvenuto tre anni fa a seguito del quale è rimasto paralizzato. Il giovane però non si è mai demoralizzato e, anzi, ha dato prova di una grande forza di volontà affrontando con coraggio la sua situazione.

Ultimamente è stato tra i concorrenti del Grande Fratello Vip dove ha fornito una nuova grande prova, guadagnandosi ulteriore ammirazione da parte dei telespettatori. Lì si è innamorato di Lulù Selassié, una ragazza di origine etiope discendente dell’omonima dinastia. La loro storia d’amore non è sempre filata liscia, all’inizio, soprattutto, il giovane sembrava un po’ insofferente alle attenzioni della coetanea.

Leggi anche:  Kosiner Coupon code 20% off March 2022

Alla fine però è sbocciato il sentimento che li ha travolti e li tiene uniti anche adesso dopo la fine del reality principe di canale 5. Lui è dovuto uscire prima dallo show per via delle sue condizioni fisiche e per i progetti che aveva lasciato in sospeso. Ma allora questa conferma che cosa riguarda?

I fan non stanno più nella pelle

Finalmente è uscito il trailer del film incentrato sulla vita di Manuel Bortuzzo. Il titolo è: Rinascere, come il libro autobiografico Rinascere l’anno in cui ho ricominciato a vincere, firmato dall’ex nuotatore ed edito da Rizzoli.

Le riprese erano già terminate a dicembre dell’anno scorso e si attendeva l’annuncio della messa in onda del tv movie che verrà trasmesso su RaiUno. A prestare il volto all’ex gieffino è Giancarlo Commare che è stato nel cast di Skam Italia e nella pellicola Maschile Singolare. A vestire i panni del padre del ragazzo, Franco invece è lo stimato interprete Alessio Boni. Al loro fianco ci sono anche Gea Dell’Orto e Davide Coco.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta brioche col tuppo di Fulvio Marino

A tenere le redini della regia, invece, è Umberto Marino, autore del lungometraggio La fiamma sul ghiaccio e del più recente film per la tv: Tutto per mio figlio. La trama riguarda, come accennato, la vicenda personale dello sportivo che nella notte tra il 2 e il 3 febbraio del 2019 venne coinvolto in una sparatoria e colpito alla schiena rischiando di morire. In seguito ha scoperto di essere rimasto paralizzato e da lì ha iniziato la sua lotta per tornare a camminare.

rinascere film vita manuel bortuzzo-political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  DAYDREAMER in Italia: ecco quando potrebbe finire!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook