Manuel Bortuzzo, ora ha detto basta: presa la drastica decisione che rattrista i fan

Avrebbe detto ‘basta’ l’ex gieffino Manuel Bortuzzo, alle prese con una drastica decisione in questi giorni. I fan si saranno sentiti tristi, ma in fondo non è stato il primo a scegliere di fare una cosa del genere. Ecco la novità che lo riguarda.

La vita dopo il Gf Vip per alcuni prosegue senza troppi scossoni, per altri invece significa ritrovarsi continuamente a stare sotto i riflettori. È il caso di Manuel Bortuzzo, il nuotatore protagonista dell’ultima edizione del Gf Vip che, dopo la rottura del fidanzamento con Lulù Selassiè, ha preso una drastica decisione, forse anche per tutelare la sua privacy.

Manuel Bortuzzo instagram Political24
Manuel Bortuzzo (Fonte: Google)

Sì perché dopo tutte le ipotesi sulla fine della sua storia, gli scatti finiti in rete che tiravano in ballo ex e fratello ora si prospettano nuove ricostruzioni sulla sua vita privata e su presunti sviluppi. Ed ecco che l’ex gieffino deve aver detto ‘basta’. C’è stato un cambiamento, di recente. Forse severo, ma risolutivo. Ai fan non avrà fatto piacere.

Leggi anche:  Whatsapp, la novità sorprende tutti: ecco cosa cambia!

Manuel Bortuzzo ha detto basta: fan tristi

Le ultime vicissitudini hanno destato clamore: Manuel Bortuzzo e Lulù che si lasciano, lui che va da Verissimo a spiegare come stanno le cose, Mara Venier che, a quanto pare, avrebbe deciso di non procedere più con l’ospitata a Domenica In per il lancio del film sulla sua vita. E l’uscita di Alfonso Signorini sul fatto che “la fama bisogna saperla gestire“.

Il nuotatore, protagonista dell’ultimo Gf Vip, forse anche stanco di leggere determinati commenti e ricostruzioni sulla sua vita privata, ha dunque deciso di dire basta, certo con dispiacere dei suoi fan ma con evidente voglia di tranquillità da parte sua. Sicuramente un gesto clamoroso. C’entrano, in questo, i social e l’uso talvolta eccessivo – quando non addirittura distorto – che ne fanno alcuni. E dunque, l’ex gieffino ha scelto di farlo.

Leggi anche:  Linea Verde Estate | 22 agosto 2021 | 8° puntata

La decisione drastica: e non è stato certo il primo

Ma, quindi, in sostanza, cosa avrebbe deciso di fare? Semplice, basta dare un’occhiata al suo profilo instagram per rendersene conto: ha deciso di limitare i commenti sotto i suoi post, in modo da non dare modo ad alcuni di trascorrere il loro tempo insultando, denigrando, facendo commenti fuori luogo, inopportuni o indelicati.

E non è certo il primo. Vi ricordate? Anche un altro ex gieffino come Davide Silvestri aveva adottato la stessa decisione per ragioni analoghe. Si tratta di scelte drastiche ma prese, ovviamente, per ritrovare una certa tranquillità e serenità. I gieffini sono tutti mediaticamente esposti ed in una certa misura c’è anche da aspettarsi che ciò avvenga.

Ciò detto, la vita privata deve rimanere tale e nessuno, tranne i diretti interessati, sa perché sia finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù e come siano stati i rapporti nella famiglia. Altra novità: il nuotatore sta postando scatti di ciò che per lui è importante. I suoi amori, insomma. Alla ricerca, probabilmente, di un po’ di serenità dopo le ultime vicende.

Leggi anche:  Nudes in streaming, dove guardare gli episodi
Manuel Bortuzzo instagram Political24
Credits Manuel Bortuzzo instagram

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook