Manuel Bortuzzo potrebbe uscire dalla casa del GF VIP nella puntata di domani

Condividi articolo tramite:

Manuel Bortuzzo è stato un concorrente molto importante per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma è giunto il suo tempo per ritornare a casa. Il padre ha confermato che ha perso tanti kg in questi mesi dentro la Casa e ha bisogno di ritornare alla sua vita. La sua uscita è stata preventivata tra il 14 e il 17 Gennaio, ma proprio in queste ore sono emersi dati nuovi.

Manuel Bortuzzo sta per uscire

Sempre più solitario e disinteressato alle dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo starebbe per uscire. A rivelarlo è Manila Nazzaro in una conversazione con Katia Ricciarelli. Ecco il video:

Katia chiede a Manila chi le abbia detto che lui sta per andare via, l’ex Miss Italia le risponde:

“Ci sono tutti i suoi vestiti in magazzino”.

Considerando che si vocifera di nuovi ingressi, tra cui Delia Duran, la moglie di Alex Belli, sembra possibile che già nella serata di domani Manuel Bortuzzo possa lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 6.

Leggi Anche |  Di cosa parla Free Guy – Eroe per gioco con Ryan Reynolds

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Quale segno zodiacale si deprime con più facilità? Ecco la lista

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: