Manuel Bortuzzo spera che Lulù esca: la battuta piccata (VIDEO)

Questa sera, lunedì 29 novembre, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e scopriremo quale sarà l’esito del televoto. Attualmente è in nomination anche Lulù Selassie e, a quanto pare, Manuel Bortuzzo starebbe sperando con tutto se stesso che la ragazza abbandoni la casa. Scopriamo cosa ha detto.

L’insofferenza di Manuel a Lulù

Il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sembra, ormai, drasticamente compromesso. I due giovani sono lontani anni luce e viaggiano su due lunghezze d’onda completamente differenti. A palesare questa situazione è stato, soprattutto, il nuotatore che, durante una chiacchierata con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, ha palesato il suo desiderio di vedere la principessa fuori dalla casa.

Nello specifico, Soleil ha elencato tutte le persone attualmente in nomination, che sono: lei, Lulù, Clarissa, Manila Nazzaro e Carmen Russo. Insomma, si tratta di un televoto tutto al femminile in cui sono a rischio ben due su tre principesse. Ad ogni modo, Katia ha ironizzato sulla vicenda sta di fatto che ha detto a Manuel: “Quindi potresti rimanere vedovo“. Dinanzi queste parole, Bortuzzo ha replicato in modo piuttosto piccato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La stoccata contro la Selassiè

In particolar modo, il giovane ha detto: “Ma magari“. Questa espressione, detta con tono parecchio liberatorio peraltro, ha fatto scoppiare a ridere Katia Ricciarelli, la quale si è lasciata andare ad un piccolo canto di gioia. A quanto pare, dunque, il giovane è assolutamente esausto di avere tra i piedi la principessa che, a quanto pare, non ha compreso la necessità di dover rispettare le distanze.

Leggi anche:  Grown-ish 3 in streaming: dove vedere la serie in italiano

Proprio di recente il ragazzo ha ribadito la sua posizione con Lulù. Ovvero, le ha detto di non fraintendere i piccoli baci e le carezze che talvolta si scambiano prima di andare a dormire con qualcosa di più. Bortuzzo è assolutamente convinto del fatto che tra lui e la giovane non possa esserci nulla più di un’amicizia. Nel frattempo, i sondaggi sul web inerenti il televoto di questa sera danno per sfavorita Clarissa. Andrà a finire davvero così? Non ci resta che aspettare questa sera per scoprirlo.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Checco Zalone a Sanremo 2022: ecco cosa farà

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Vladimir Luxuria ‘massacra’ la naufraga: quello che ha fatto è “di basso livello”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook