Manuel Patamia farà parte del roster a disposizione di mister Bebo Carrozza

Condividi articolo tramite:

Fresco di vittoria del campionato di serie B con la squadra della sua città tenterà il bis con la maglia orange dell’Ecosistem Lameziasoccer. Laterale, classe 1997, Manuel Patamia farà parte del roster a disposizione di mister Bebo Carrozza.

Dopo aver iniziato con il calcio a 11, per caso, ha visto in tv una gara di Final Eight e si è innamorato del futsal, realizzando fin subito che quest’ultimo era lo sport per il quale era più portato perché in quei 40 minuti gli dava quelle emozioni che cercava. A 18 anni arriva così l’esordio in Serie A2 con il Catanzaro Calcio a 5 contro la Partenope. L’anno successivo ancora in A2 a Policoro e poi C1 con Bovalino, Enotria e Catanzaro Futsal con cui vince due campionati consecutivi (C1 e B) mettendo la firma sul tabellino in diverse occasioni. Nel suo palmares giovanile la conquista dell’Under 18 regionale e dell’Under 21 nazionale con il Policoro.

Leggi Anche |  Vaccini Covid a Napoli, nuovi open day per il personale scolastico e gli studenti

“Sono molto felice di aver iniziato questa mia nuova esperienza con la società dell’Ecosistem dove, fin da subito, sono stato accolto da tutti a braccia aperte e fatto sentire uno di loro”. Queste le prime dichiarazioni della nuova Pantera Orange dopo aver fatto conoscenza con i nuovi compagni d’avventura. “Sarà sicuramente una stagione impegnativa – prosegue – ma ho da subito notato una grande voglia da parte di tutti di fare qualcosa di importante. Personalmente non vedo l’ora di iniziare a dare tutto me stesso per questa maglia e sono convinto che dando tutti il 100% ad ogni partita ci toglieremo delle belle soddisfazioni!”

Leggi Anche |  Bologna - Verona: come e quando vederla in tv o streaming su Dazn o Sky

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: