Manuel scrive una romantica lettera d’amore a Lulù Selassié : ecco il testo

Condividi articolo tramite:

Manuel Bortuzzo è stato un protagonista della casa del Grande Fratello Vip 6 anche per la sua storia d’amore con Lulù Selassié. Tante persone si sono identificate in quell’inizio turbolento e traballante che poi è sfociato in un rapporto di grande passione e accudimento reciproco.

Come abbiamo detto, Manuel lascerà presto il programma perché ha bisogno di ritornare alla sua vita e ai suoi allenamenti. Ma ha deciso di raccontarsi alla sua amata attraverso una lettera d’amore che sta facendo il giro del web.

Il testo della lettera di Manuel

Un utente del web è riuscito a cogliere il testo della lunga lettera di Manuel Bortuzzo. Eccolo:

“Quanto sei bella al mattino appena sveglia, quando ancora non […] dei pensieri che mi turbano durante la giornata? In quell’attimo di puro amore incondizionato resto a guardarti. Fermerei il tempo se si potesse, fermerei i pensieri, la vita.

Le coperte disfatte, gli abbracci e i mezzi sorrisi descrivono il nostro amore che mi fa dimenticare la mia condizione che tanto mi soffoca.

Sei aria per chi fatica a respirare, sei lo spiraglio di luce di chi cerca nel buio, sei la vita che non riesco a vivere, quanto è difficile? Tu lo capisci? Sembra di sì… Se solo potessi dirtelo meglio, senza sembrare pesante. E’ difficile, credimi, però tu ci sei, io ci sono.

Scusa se non riesco a darti tutto quello che vorresti. Scusa se non ti faccio vivere le cose come le hai sempre sognate. Sarà solo un lontano ricordo, vero? Tutto ciò non mi appartiene, mi spegne e non mi dà pace, lo capisco, ma avrà una fine? Sì, non riesco a dirlo con la certezza che hai tu ma sì. Sarà un altro, nostro inizio. Non vedo l’ora di liberare la testa da tutti i pensieri per dare ancora più amore a te, più di 1400 mondi.

Meriti luce, meriti il mondo: sarò all’altezza di tutto ciò? Pensa quando mi perdo nei tuoi occhi, lì mi si riaccende la speranza e sono invincibile, ci riesco […]

Quanto sei difficile da svegliare? Vorrei non farlo mai e lasciarti nei tuoi mondi. Preferisco addormentarmi nella speranza di poterci entrare anch’io. Ti amo”.

Anche Aldo Montano ricorda il suo amico con tanto affetto e ha pubblicato sui social parole di stima e affetto poco fa:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: ciambella del duca di zia Cri