Manuela e Luciano di Temptation Island stanno mentendo a tutti: cosa è emerso

Manuela Carriero e Luciano Punzo stanno facendo parlare molto di sé. I due si sono conosciuti a Temptation Island un po’ di tempo fa. Lei era fidanzata con Stefano Sirena, ma la loro relazione è naufragata in quanto la giovane aveva cominciato a nutrire una certa simpatia per il tentatore. Tra i due è nata una vera e propria relazione che, tuttavia, nell’ultimo periodo sembrava essere in crisi. In molti, però, sostengono che i due abbiano inventato tutto solo per attirare un po’ l’attenzione. Vediamo cosa è emerso.

Cosa sta succedendo tra Manuela e Luciano di Temptation Island?

In questo periodo si sta molto parlando di due ex volti di Temptation Island, stiamo parlando di Manuela e Luciano. I due avevano dato luogo ad una relazione sentimentale a tutti gli effetti una volta terminata l’esperienza all’interno del reality show. Nell’ultimo periodo, però, sembravano essere in un momento di crisi.

Leggi anche:  Occhio all’orto di febbraio perché è il momento di seminare questi legumi che terrebbero a bada colesterolo cattivo e glicemia

Entrambi avevano smesso di condividere contenuti insieme sui social, cosa che ha subito generato i sospetti dei fan. Ad ogni modo, pochi giorni fa, Manuela ha dato luogo ad una diretta su Instagram in cui ha chiesto esplicitamente al giovane di ritornare insieme. Dopo questo evento, però, ci sono state delle segnalazioni alquanto pesanti sul conto dei due ragazzi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le segnalazioni sulla coppia: è tutta una farsa?

Nello specifico, infatti, l’influencer Deianira Marzano ha riportato le segnalazioni di alcuni fan i quali hanno dichiarato di aver avvistato Manuela e Luciano insieme in compagnia della figlia di lui. Tutti sembravano estremamente felici e complici. Questa cosa, chiaramente, ha immediato fatto sorgere il sospetto che i due avessero inventato tutto solamente per far parlare di sé.

Leggi anche:  10 Anni di magia con Italo: vinci gratis voucher Italo da 100€

Sulla faccenda è intervenuto anche l’ex di Manuela. Stefano, infatti, ha accusato i due protagonisti di voler solo fare dello spettacolo. Gli utenti dei social, infatti, farebbero bene a preparare i pop-corn in quanto, da qui a settembre, ci saranno molte cose da vedere. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere per scoprirlo.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove vedere la partita tra Udinese e Napoli in TV e streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook