Manuela e Stefano, annunciata la terza coppia di Temptation Island

Manuela e Stefano sono la terza coppia di Temptation Island 2021. I loro nomi sono stati annunciati durante il nuovo spot televisivo trasmesso su Canale 5 in queste ultime ore. Nei giorni scorsi, con le stesse modalità, il pubblico aveva conosciuto le prime due coppie: Claudia e Ste, Valentina e Tommaso.

Ma conosciamo meglio Manuela e Stefano: ecco tutto quello che sappiamo di loro al momento e perché hanno deciso di partecipare al docu-reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.

Chi sono Manuela e Stefano di Temptation Island 2021

Manuela e Stefano vivono a Brindisi e sono fidanzati da quattro anni e mezzo. Lei ha 31 anni, lui 30, e prima del lockdown convivevano. Poi, però, con l’arrivo della pandemia, Manuela ha scoperto che il fidanzato la tradiva, ponendo così fine alla convivenza sotto lo stesso tetto. A scrivere alla redazione è stata proprio la ragazza, che ha spiegato come Temptation Island sia l’ultima spiaggia per Stefano, di cui non riesce più a fidarsi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il ragazzo, nel frattempo, è tornato a vivere dalla madre. Nel promo trasmesso su Canale 5, Stefano ha dichiarato che la loro sia una situazione ormai insostenibile: “Così non possiamo più andare avanti. Perché adesso è come se lei viaggiasse per la sua strada e io per la mia”, ha aggiunto il giovane. Dal canto suo, Manuela si è detta contenta della scelta che ha fatto, rivendicando la sua ritrovata indipendenza.

Il futuro di Manuela e Stefano a Temptation Island

Le premesse non sono di certo rosee per la terza coppia della nuova edizione di Temptation Island. Perdere la fiducia della propria fidanzata è l’inizio della fine nel 99% dei casi, e le cose all’Is Morus Relais non possono che precipitare. Dopo aver visto il video di presentazione, la maggior parte degli utenti vede Manuela e Stefano già sul punto di lasciarsi, senza che il programma sia ancora iniziato.

Riuscirà il 30enne di Brindisi a sovvertire i pronostici e, soprattutto, riconquistare la fiducia della donna che ama? Oppure, come tutte le cose lasciano pensare, il loro percorso è già segnato? Non ci resta che aspettare l’inizio di Temptation Island 2021, fissato per la fine di questo mese.

Ti potrebbe interessare anche: Temptation Island 2021, Guenda Goria e Mirko si candidano: li vedremo nel cast?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook