Mara Venier, caschetto e capelli neri: irriconoscibile così

Mara Venier nelle ultime ore ha condiviso sui social uno scatto che la ritrae in una versione inedita: caschetto e capelli neri.

Non servono grandi presentazioni per Mara Venier perché si presenta già da sola. Carismatica, simpatica, divertente, empatica e molto sensibile. Una conduttrice come poche se ne vedono in giro, in grado di mettere a proprio agio gli ospiti e allo stesso tempo capire quello che e come vogliono raccontare.

Mara Venier capelli neri-Political24
Mara Venier-Political24

Gioisce, si emoziona e partecipa con loro: una qualità, questa, di grande umanità e di grande sensibilità che l’ha resa nel corso degli anni una tra le più amate in assoluto. D’altronde non potrebbe essere altrimenti e con la sua Domenica In fa compagnia a milioni di telespettatori ogni domenica.

Ma la cosa che più conquista di ‘zia Mara’ sono la sua semplicità e la sua genuinità. Conduce il suo storico programma con grande spontaneità e senza filtri, permettendo così a tutti di sentirsi parte di qualcosa, e soprattutto rendendo le sue interviste informali, come se fossero una chiacchierata tra vecchi amici.

Leggi anche:  Il Paradiso: perché Umberto aiuta Cosimo? Il suo tornaconto

Ma avete mai visto la bella conduttrice con il caschetto e i capelli neri?

Mara Venier mai vista così: caschetto e capelli neri

Mara Venier siamo abituati a vederla sempre in versione elegante o casual, ma sempre in ordine, con grande presenza, curata nel look e nei dettagli. Il più delle volte sfoggia t-shirt con giacche e pantaloni oppure pantaloni colorati con giacche in tinta o sulla stessa gamma di nuance.

Anche per quanto riguarda trucco e parrucco, è sempre impeccabile. Un trucco semplice e raffinato come del resto è lei, che va a valorizzare ancora di più il suo sguardo e i suoi occhi magnetici. Un tocco di rossetto o lucidalabbra per risaltare il suo sorriso luminoso. Mentre i capelli, tende a portarli sempre allo stesso modo, ovvero lisci senza acconciature particolari. Lo stesso risulta sempre molto elegante e stilosa. Ma se noi siamo abituata a vederla bionda, quando è stata nera di capelli?

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 maggio 2022: puntata 15

E’ irriconoscibile!

Ebbene sì! C’è stato un periodo in cui si è presentata al pubblico con i capelli corti a caschetto e di colore neri. O meglio, avrebbe voluto presentarsi così a Sanremo del 1994 ma all’epoca Pippo Baudo non ha voluto.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni l’amara verità: “mi addolorava molto…”

LEGGI ANCHE—> Mara Venier senza freni su Jerry Calà: “noi siamo la dimostrazione che…”

Questo è uno scatto ricondiviso dalla stessa conduttrice nelle ultime ore sulle sue Instagram stories. Un tuffo nel passato che mostra, nonostante il diverso cambio di colore, una Mara Venier veramente bellissima come oggi, elegante e ancora più grintosa con questo nero. Una versione sì inedita ma che, a dire la verità, le dona particolarmente, perché mette in risalto i suoi lineamenti e i suoi occhi incantevoli. Voi la preferite bionda o mora?

Leggi anche:  Free Slideshow Maker | crea diapositive di foto partendo da modelli

Mara Venier capelli neri-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook