Mara Venier ‘costretta’ a star lontana dal marito: il messaggio però commuove i fan

Mara Venier, brillante conduttrice seguita da milioni di spettatori, continua a tenere brillantemente le redini di Domenica in, ma come mai è costretta a stare lontana dal marito? Cosa è successo?

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica in Mara Venier ha avuto come ospite Loretta Goggi che, oltre a parlare del suo lavoro ha anche raccontato del suo grande amore con Gianni Brezza.

mara venier e carraro separati-political24
Mara Venier e Nicola Carraro -Political24

La donna è rimasta vedova, ma non ha intenzione di trovare un nuovo compagno. Le due donne hanno scambiato qualche simpatica battuta, la presentatrice ha addirittura ammesso di aver buttato l’occhio sull’uomo quando aveva 18 anni perché era molto attraente.

Ma come mai adesso deve stare lontana dal marito?

Mara Venier la passione per la tv e per il suo amato

Mara Venier ha iniziato la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo come attrice per poi però dedicarsi completamente e con successo alla conduzione. Nel suo carnet ci sono tantissimi show, qualcuno persino inaspettato come la quarta edizione del reality La Fattoria dove lei fu inviata speciale.

Leggi anche:  Roberta e Samuele dopo la scelta a Uomini e Donne: “Non è come nel programma”

Nel 2014 ha lasciato la Rai per tornare a Mediaset e diventare giurato di Tu si que vales, in seguito è stata anche opinionista per L’Isola dei Famosi. Negli ultimi anni, come accennato, è saldamente alla guida di Domenica In.

La presentatrice, oltre alla passione per la tv ne ha anche un’altra, quella, ben più forte, per suo marito Nicola Carraro, amatissimo da lei. Con lui ha costruito una bellissima famiglia, ma ultimamente qualcosa la tiene lontana dall’amato. Ma cosa esattamente?

‘Costretti’ a separarsi per forza

Mara Venier, come dicevamo, è felicemente sposata con Nicola Carraro da quasi 16 anni. Ma quest’anno la conduttrice ha brutte notizie per quanto riguarda il compleanno del consorte, come lei stessa ha annunciato su Instagram “amore mio grande dopo 21 anni è la prima volta che non siamo assieme il giorno del tuo compleanno”.

La conduttrice ha dichiarato di aver cercato di raggiungerlo a Santo Domingo anche solo per un giorno, ma che tutto è complicato a causa del Covid. Mara ha sottolineato che è con lui e che quando tornerà organizzeranno una bellissima festa, infine la padrona di casa dei salotti di Mediaset ha rinnovato gli auguri all’”ottantenne più figo del mondo”.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, caschetto e capelli neri: irriconoscibile così

Leggi anche:  Effetto Terra: gli ospiti e i temi delle sei puntate

LEGGI ANCHE—> Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni l’amara verità: “mi addolorava molto…”

Tanti followers hanno commentato facendo gli auguri o incoraggiandola, Sandra Milo le ha scritto che il suo amore arriverà fin laggiù.

mara venier e carraro separati-political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta biancomangiare tricolore di Antonella Ricci

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook