Mara Venier criticata a Domenica In. Renato Zero sbotta: “Che ti sei fumata?”

Il 29 maggio, su Rai 1, è andata in onda la consueta puntata di Domenica In. Tra i numerosi ospiti, Mara Venier ha avuto la possibilità di accogliere in studio Renato Zero. Il cantante, reduce dal suo primo progetto editoriale intitolato Atto di Fede, con l’aiuto della conduttrice, ha portato alla luce parte dei suoi ricordi. In particolare, si è concentrato su Raffaella Carrà e sulla partecipazione al Festival di Sanremo. L’atteggiamento della zia Mara, però, è stato molto criticato dal pubblico. Anche l’artista, verso la fine dell’intervista, si è abbandonato a uno sfogo ironico.

Domenica In, Renato Zero ricorda Raffaella Carrà: “Sarà molto dura”

L’amicizia tra Mara Venier e Renato Zero dura da tantissimi anni. Tra loro c’è un rapporto speciale che non può passare inosservato agli occhi del pubblico. Il cantante, durante la sua lunga intervista a Domenica In, ha parlato di Raffaella Carrà e del legame che li univa. La sola idea di non poter ascoltare più la sua risata lo fa stare molto male:

Io abito proprio attaccato a Raffaella e l’idea che forse riuscirò prima di settembre di passare anche solo dieci giorni e di non sentire quella risata dalla finestra sarà molto dura.

Tra commozione e lacrime, l’autore di Nei giardini che nessuno sa ha anche ricordato le sue due partecipazioni al Festival di Sanremo. Nonostante in passato abbia accettato di prendere parte allo show canoro, adesso non sarebbe disposto a farlo. Infatti, ha ammesso di non apprezzare molto le dinamiche alla base della competizione:

Leggi anche:  Squid Game, in arrivo la seconda stagione e un reality su Netflix

L’artista è l’artista, è la somma delle sue evoluzioni, del suo trascorso e della produzione artistica che promette.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La lunga chiacchierata con Renato Zero è stata molto apprezzata dagli spettatori, ciò che non è piaciuto, invece, è stato l’atteggiamento della padrona di casa.

Renato Zero risponde a tono a Mara Venier: “Ma che ti sei fumata?”

Dopo la puntata di ieri di Domenica In, i social sono stati travolti da una pioggia di critiche nei confronti di Mara Venier. Molti, infatti, hanno ritenuto fuori luogo il suo continuo tentativo di scherzare. Più volte, la conduttrice si è espressa con un: “Te l’ho data” e, verso la fine dell’intervista, ha rimarcato il concetto pronunciando un ambiguo: “Abbiamo dormito insieme”.

Leggi anche:  Fosca Innocenti, quando va in onda la prossima puntata?

Renato Zero, ovviamente, ha colto l’aspetto gioco di queste affermazioni. Ciò, però, non gli ha impedito di rispondere ironicamente: “Ma che ti sei fumata?”. La maggior parte dei fan del cantante, tramite Twitter, ha dimostrato di essere d’accordo con lui. Mara Venier è stata accusata di essere un po’ troppo autocelebrativa perché molto incline a parlare di sé.

In ogni caso, il confronto con l’artista è stato un ottimo modo per conoscerlo meglio e per affrontare ricordi quasi persi nel passato.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5: intervista a Lara Komar (Gloria)

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook