Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni l’amara verità: “mi addolorava molto…”

Mara Venier, conduttrice che non ha bisogno di presentazioni, ha ammesso dopo anni un’amara verità su Renzo Arbore, suo storico ex compagno, ecco cosa ha dichiarato.

Mara Venier e Renzo Arbore -Political24

La bellissima Mara Venier, nell’ultima puntata di Domenica In ha voluto ricordare alcuni momenti molto importanti del Festival di Sanremo, tra cui l’esibizione del suo ex Renzo Arbore nel 1986 con Il clarinetto. Il musicista allora ha colto l’occasione per inviare un sms alla conduttrice, nel messaggio lui la accusava di essere stata un po’ maliziosa a mettere il clarinetto “ma no sei stato tu a essere malizioso” ha risposto lei, con ironia.

Ma che cosa ha rivelato sul cantante?

Mara Venier e la rottura con Arbore

Mara Venier ha iniziato la sua carriera come attrice per poi passare al piccolo schermo con grande successo. Dopo un’esperienza in Rai, verso la fine degli anni Novanta è passata a Mediaset dove ha condotto con Mike Bongiorno Viva Napoli. Agni inizi degli anni Duemila però è tornata in Rai al timone di Fantastica italiana con Massimo Lopez.

Leggi anche:  Albe, in ‘debito’ con Maria De Filippi: “dopo ti ridò i soldi”

Tra il 2005 e il 2006 ha presentato una parte di Domenica In, in quel periodo però sul suo cammino ha trovato un intoppo che ha frenato un po’ i suoi successi. Nel 2014, invece, ha partecipato come giudice esterno a Tu si que vales, mentre nel 2015 è stata opinionista di L’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda la sua vita privata ora è felice insieme a Nicola Carraro con cui è sposata dal giugno del 2006, tra i due c’è una bellissima intesa evidenziata anche dalle foto condivise sui social. Prima però ha avuto una relazione molto lunga con Renzo Arobore. Ma come mai i due, a un certo punto, si sono lasciati? Ecco la verità.

Leggi anche:  Stefania Orlando un anno dopo la sua partecipazione al GFVip: “Tante emozioni”

Tutte le cause della fine del loro amore

Mara Venier e Renzo Arbore hanno condiviso un amore durato 12 anni che però si è spento nel 1997. I due non sono mai entrati nei dettagli della rottura, ma nel 2017 la conduttrice, durante lo show L’intervista di Maurizio Costanzo, aveva parlato di una gravidanza interrotta in stato molto avanzato. Questa, naturalmente, era stata una grandissima sofferenza per la coppia.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier e Renzo Arbore: la tragica perdita del figlio | Il retroscena nascosto

LEGGI ANCHE—> Jerry Calà e Mara Venier, dopo anni la verità sul tradimento: così l’ha scoperto

Nei primi anni dopo la loro separazione Renzo non voleva vederla “questo mi addolorava molto, perché io ho sempre voluto rimanere amica” aveva confessato, aggiungendo che lei nutriva ancora dell’affetto per lui. La presentatrice aveva puntualizzato che sì, si erano divertiti molto. Ma che avevano avuto anche dei dolori che li avevano allontanati, oltre a dei lavori molto impegnativi.

Leggi anche:  Fedez secondo a Sanremo, Codacons attacca: Chiara Ferragni interviene

mara venier rottura con arbore - political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook