Mara Venier fa un annuncio importante a Domenica In: ecco cos’ha detto

Mara Venier domenica 10 Aprile, come di consueto, ha condotto la trasmissione del pomeriggio festivo. Ma ieri ha fatto un annuncio molto importante mentre intervistava Jovanotti. Scopriamo che cos’ha detto.

Mara Venier: l’annuncio importante a Domenica In

L’apprezzata conduttrice Rai si è lasciata sfuggire un’indiscrezione ieri pomeriggio, durante l’intervista a Lorenzo Cherubini. Mentre chiacchierava con il cantante ha lanciato uno scoop: Mara Venier condurrà Domenica In l’anno prossimo. A chi pensava che sarebbe andata diversamente non restano che un pugno di mosche. Ormai è ufficiale, zia Mara ritorna anche nel 2023.

La conduttrice del resto, sta facendo un ottimo lavoro. Gli ascolti parlano chiaro: la sfida diretta tra Verissimo e lei è sempre viva. Il motto Rai, come ha dimostrato la rete per Sanremo, è: squadra che vince non si cambia. Questo vale anche per Domenica In.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco il video di quel momento:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Genoveffa Jenny Darone, chi è la moglie di Lorenzo Insigne

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Estefania Bernal fa un’ammissione piccante su Edoardo Tavassi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook