Mara Venier, il regalo per le nozze di Alberto: lacrime a fiumi

Mara Venier è pronta per un’altra grande emozione. Domenica ha salutato, emozionata, il suo pubblico, dopo un’altra stagione non facile ma che ha portato grandi numeri a livello di ascolti. Il suo è soltanto un arrivederci a settembre, ma intanto si prepara per un evento straordinariamente importante. Quale?

Nella domenica in cui in tanti hanno salutato i rispettivi telespettatori, da Unomattina in Famiglia a Da noi…a ruota libera, anche lei ha concluso un’altra grande stagione con quella che, ormai da tempo, è divenuta la sua trasmissione, Domenica in. Un commiato condito da tanta musica e qualche, inevitabile lacrima finale, ricordando la figura della sua storica suggeritrice, Carmela, venuta a mancare proprio durante questa stagione.

Mara-Venier-Alberto-Matano-regalo-Political24.it (1)
Mara-Venier-Alberto-Matano-Political24.it

Ma quello della grande conduttrice veneziana è soltanto un arrivederci. Si potrebbe simpaticamente riassumere con un: “Vade retro, pensione”, il messaggio che, in maniera chiara ed inequivocabile, ha lanciato Mara Venier al termine della sua 13esima conduzione dello storico contenitore di Rai Uno. Ora per lei iniziano le meritate vacanze, ma un giorno di luglio dovrà lasciarselo libero per un momento unico…

Leggi anche:  5 idee per arredare e rinnovare casa in primavera rendendola più bella e anche più luminosa spendendo pochi soldi

Quale?

Mara Venier, una stagione difficile

Se è vero che ormai Domenica in è diventata una trasmissione che Mara Venier si è cucita addosso come fa la sarta con i suoi vestiti, è anche vero che la conduttrice veneziana sperava che dopo due anni di pandemia, che hanno profondamente condizionato la trasmissione, questa stagione potesse essere quella del ritorno alla normalità. Invece è arrivata l’invasione russa dell’Ucraina a disegnare scenari lugubri. E a complicare maledettamente tutto.

C’è voluta tutta la sua forza e simpatia per uscirne fuori e con grande successo. Ora un po’ di riposo in vista della ripresa che ci sarà dopo l’estate. Intanto però Mara Venier dovrà prepararsi per un momento che la coinvolgerà in maniera assoluta. E coinvolgerà un suo grandissimo amico: Alberto Matano. Anche il bravissimo giornalista – conduttore de La vita in diretta ha chiuso ufficialmente la sua stagione venerdì 3 giugno, ricevendo un bellissimo regalo proprio da lei. Quale regalo?

Il giorno più bello per Alberto

Durante l’ultima puntata de La vita in diretta vi è stato un momento emozionante. Mancava un ultimo ospite prima della conclusione della stagione e quell’ospite non poteva che essere lei, Mara Venier. Entrata nello studio è corsa ad abbracciare il suo grande amico Alberto Matano, con in mano uno splendido mazzo di fiori. Si può dire, senza correre rischi di smentite, che mai si è visto il conduttore calabrese così emozionato, fino alle lacrime.

Leggi anche:  Se le radici di orchidea diventano di questo colore significa che qualcosa sta andando storto

Ma dietro tutta questa grande emozione del bravissimo giornalista – conduttore vi è uno dei grandi eventi dell’estate, ovvero il matrimonio di Alberto Matano con il suo storico compagno, Riccardo. E la notizia nella notizia è che sarà la conduttrice di Venezia ad officiare la meravigliosa funzione. Il Decreto del Presidente della Repubblica del 3 novembre del 2000 sancisce infatti che il cerimoniere di un matrimonio civile possa essere un qualunque cittadino in possesso dei comuni diritti politici civili, come ci ricorda matrimonio.com. Ed Alberto Matano e Riccardo hanno scelto Mara Venier!

Alberto e Mara hanno così nuovamente suggellato la loro splendida amicizia. A luglio quel matrimonio cambierà certamente la vita di Alberto Matano ma, forse, la cambierà anche un po’ a Mara Venier.

Leggi anche:  Cosa guardare su Amazon Prime Video dal 14 al 20 marzo. Ecco le migliori uscite
alberto-matano-e-mara-venier-regalo-Political24.it
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook