Mara Venier pronta a partire con Domenica In, ma confessa: “Sono spaventata”

Condividi articolo tramite:

Domenica 19 settembre partirà la nuova edizione di Domenica In. La conduttrice Mara Venier ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha raccontato come si sente a un passo da questo nuovo inizio. Nel corso della conversazione, poi, la presentatrice ha confessato anche di essere molto spaventata per un motivo ben preciso. Scopriamo quale.

Perché Mara Venier è spaventata

Mara Venier è pronta a tornare alle redini di Domenica In, ma non mancano le paure. Nel corso di un’intervista, la conduttrice ha detto di essere piuttosto spaventata quest’anno a causa del problema ai denti che ha avuto in estate. Per colpa di un’operazione fatta male, infatti, si è trovata a fare i conti con una situazione piuttosto incresciosa.

Ancora oggi fa molta fatica a parlare e a pronunciare certi termini. Proprio per tale ragione ha detto: “Faccio una fatica bestiale. Ho una morsa che mi crea grande difficoltà di eloquio”. In seguito ha aggiunto “Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia“.

L’addio a Domenica In

Ad ogni modo, Mara Venier ha confessato anche che questo è l’ultimo anno in cui farà televisione. Al termine di questa stagione di Domenica In, infatti, lascerà il piccolo schermo per concentrarsi un po’ di più su se stessa e sulla sua vita. Nonostante sia diventata molto famosa, Mara non ha mai perso l’umiltà e la semplicità.

Proprio in virtù di questo ha detto di continuare a reputarsi la “Mara di Mestre”, una donna semplice, che va a fare la spesa, lava cucina e conduce una vita normalissima.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: