Maradona: Sogno Benedetto, la serie Amazon avrà una seconda stagione

Condividi articolo tramite:

Maradona Sogno Benedetto 2 ci sarà

Maradona Sogno Benedetto 2 si farà. La notizia è stata ufficializzata ancor prima del debutto della serie, fissato per venerdì 29 ottobre su Amazon Prime Video. A confermare la notizia ci ha pensato Guillermo Salmerón, sceneggiatore della serie. La stagione 2 conterà altri dieci episodi, attualmente in fase di scrittura.

Quando esce Maradona Sogno Benedetto 2

Se gli autori sono alle prese con i copioni della seconda stagione, le riprese non devono essere vicine. Questo significa che per vedere la seconda stagione potremmo dover attendere un bel po’. Se il set sarà inaugurato entro l’estate del prossimo anno, la stagione 2 potrebbe esordire nella prima metà del 2023 su Amazon Prime Video. La serie è una produzione molto ambiziosa realizzata da BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We che per la prima stagione ha coinvolto location in Argentina, Spagna e Italia. Pertanto non ci aspettiamo che i nuovi episodi arrivino già a dicembre del prossimo anno.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko domani, domenica 17 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Di cosa parla Maradona Sogno Benedetto 2

Dalle umili origini a Villa Fiorito, in Argentina, suo paese natio, fino alla rivoluzionaria carriera al Barcellona e poi al Napoli, la serie biografica narra il ruolo chiave che Diego Armando Maradona ebbe nel portare la sua nazionale a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell’86. La seconda stagione potrebbe raccontare quello che successe dopo, portando la storia verso gli anni Novanta e i primi Duemila, includendo magari le sue vicende in qualità di allenatore.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alejandro Aimetta è showrunner della serie e regista degli episodi girati in Argentina, Messico e Uruguay, e ne ha scritto la sceneggiatura con Guillermo Salmerón (El Marginal) e Silvina Olschansky (El Marginal). Roger Gual ed Edoardo De Angelis hanno diretto rispettivamente gli episodi ambientati in Spagna e Italia. Gli executive producer sono Francisco Cordero, Liliana Moyano, Mari Urdaneta, Ricardo Coeto e Luis Balaguer.

Leggi Anche |  Kuzgun Acar, i 93 anni dell'artista per il doodle di oggi

Cast di Maradona Sogno Benedetto 2, attori e personaggi

Da sinistra: Nicolás Goldschmidt, Nazareno Casero e Juan Palomino in una prima foto di Maradona: Sueño Bendito. Credits: Amazon Prime Video.
Da sinistra: Nicolás Goldschmidt, Nazareno Casero e Juan Palomino in una prima foto di  “Maradona: Sueño Bendito”. Credits: Amazon Prime Video.

La serie è interpretata da Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax), che interpreteranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera. Nella serie sono presenti anche Julieta Cardinali (En Terapia, Valentin), Laura Esquivel (Il Mondo di Patty), Mercedes Morán (I diari della motocicletta, El Reino), Pepe Monje (Amor en Custodia) e Peter Lanzani (El Clan, El Reino).

Trailer di Maradona Sogno Benedetto 2

Nell’attesa che esca il trailer dei nuovi episodi che – ricordiamo – non sono ancora stati girati, ecco quello della prima stagione:

continua a leggere dopo la pubblicità

Maradona Sogno Benedetto 2 in streaming

La seconda stagione continuerà ad essere un titolo originale Amazon disponibile in esclusiva del catalogo Prime Video. È il servizio streaming del colosso dell’e-commerce a distribuire la serie negli oltre 200 territori dove è presente.

Leggi Anche |  Cotto e Mangiato | Ricetta torta moelleux cioccolato e ricotta

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: