Maradona – Sogno Benedetto: svelata la data di uscita su Prime Video

La serie biografica “Maradona – Sogno Benedetto” sta per arrivare su Prime Video! Ecco quando esce.

Svelata la data di uscita di Maradona: Sogno Benedetto – la serie biografica Amazon Original che segue le sfide e i trionfi di Diego Armando Maradona sarà disponibile su Prime Video a partire dal 29 ottobre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotta dalla BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin WeMaradona – Sogno Benedetto è composta da 10 episodi della durata di un’ora circa, che portano sullo schermo i momenti chiave della vita e della carriera di Diego Armando Maradona, qui interpretato nelle varie fasi della sua vita da Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt.

Leggi anche:  Loredana Lecciso, l’ha rubato ad Albano: neanche Romina l’aveva mai fatto

Maradona – Sogno Benedetto data di uscita

Nella giornata del 26 agosto 2021Amazon Prime Video ha condiviso con i suoi utenti la data di uscita di “Maradona – Sogno Benedetto“: la serie TV di genere biografico sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 territori e Paesi nel mondo a partire dal 29 ottobre 2021.

Ad accompagnare l’annuncio, anche una clip esclusiva, condivisa dalla pagina ufficiale di Amazon Prime Video LATAM, nella quale è presente la data di uscita della serie:

Se vuoi saperne di più, scopri qui tutto su Maradona – Sogno Benedetto.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Un posto al sole, attori positivi: set chiuso per il Coronavirus

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Uomini e Donne spoiler registrazione 9 febbraio: Matteo va via, liti furiose

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook