Marcello si addormenta e Gemma resta sola, U&D inizia col botto

Tutto è pronto per l’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne. A breve, il palinsesto televisivo di Canale 5 sarà invaso da aitanti corteggiatori che, sfruttando ogni risorsa disponibile, cercheranno di conquistare il cuore dei tronisti e delle troniste. Al momento, sappiamo che il cast è immerso nelle registrazioni delle prime puntate del programma. Quella del 31 agosto ha già avuto termine e, stando alle recenti anticipazioni, sembra che i colpi di scena non mancheranno.

Gemma Galgani, come al solito, ha attirato tutta l’attenzione su di sé, ma questa volta c’è stata una novità che ha lasciato tutti esterrefatti. Ida Platano si è resa protagonista grazie al rapporto con Marcello e Matteo ha preso una decisione radicale.

Registrazioni U&D del 31 agosto: Gemma ha perso tutti i suoi corteggiatori

La nuova stagione di Uomini e Donne non è iniziata nel migliore dei modi per Gemma. Quest’anno, infatti, è stata messa davanti a una dura realtà: la totale assenza di corteggiatori. Sicuramente, è un colpo difficile da sopportare sopratutto per lei che, da anni, spera di trovare l’anima gemella.

Tina Cipollari, ovviamente, durante le registrazioni di U&D del 31 agosto, ha subito notato l’anomala situazione e, non potendo fare a meno di mettere il dito nella piaga, l’ha accusata di aver ricorso inutilmente alla chirurgia estetica.

Bisognerà attendere le prossime registrazioni per capire se qualcosa cambierà e se anche Gemma avrà modo di avere il tanto desiderato pretendente.

Un nuovo amore per Ida Platano?

Ida Platano ha approfondito la conoscenza di Marcello. Il tempo trascorso insieme in hotel li ha aiutati a confrontarsi su diversi argomenti, ma la dama non è stata del tutto soddisfatta della loro uscita. Infatti, ha rivelato che, in un momento di tenerezza, Marcello ha chiuso gli occhi e si è addormentato.

Non ha preso affatto bene il suo gesto perché l’ha interpretato come una mancanza di rispetto e di interesse. Marcello, però, ha dato la colpa alla stanchezza e al viaggio che ha dovuto affrontare per raggiungere gli studi e per registrare la puntata del 31 agosto di U&D.

Ida, alla fine, ha deciso di perdonarlo per questo piccolo inconveniente e di dargli una nuova possibilità.

Battaglia aperta tra Matteo e Joele

I due nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi scopriranno di avere gusti piuttosto simili. Infatti, durante le registrazioni di U&D del 31 agosto, poseranno gli occhi sulla stessa ragazza. In un show come questo, si tratta di un meccanismo normale che, sulla carta, non dovrebbe compromettere i rapporti, ma Matteo la pensa diversamente.

Dopo aver riflettuto sulla situazione, ha deciso di interrompere la frequentazione con la giovane corteggiatrice: ha detto di considerarla poco affidabile, visto il suo comportamento.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook