Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi? “Amore al capolinea”

Ormai da qualche settimana il gossip ha gli occhi ben puntati su Marco Bocci e Laura Chiatti e sulla loro possibile crisi, ma cosa c’è di vero e cosa no? Al momento non vi è niente di sicuro e quello che sappiamo è che al momento la coppia non ha né confermato e né smentito le voci che parlano insistentemente di una crisi che i due hanno deciso di affrontare insieme mettendo al primo posto il bene dei loro figli, Enea e Pablo.

Ma cosa sta succedendo di preciso? Quella tra Marco Bocci e Laura Chiatti potrebbe non essere una crisi. I fan abituati a vederli sempre insieme, per via del periodo del lockdown e di quello che è arrivato subito dopo (ovvero la prima estate da passare in Italia e in famiglia), ora devono fare i conti con il fatto che i due attori hanno ripreso il loro lavoro e le cose sono cambiate.

Lui in giro prima sul set e poi con la sua tournée, lei in nuova fiction e poi davanti all’obiettivo per alcune campagne pubblicitarie importanti, e i bambini? Una volta vediamo Enea e Pablo con il padre e poi con la madre e solo in poche occasioni abbiamo avuto di beccare insieme la famiglia al gran completo (vedi il compleanno di Pablo dello scorso 8 luglio), questo significa davvero che i due si sono lasciati?

Ecco una loro ultima foto insieme:

I rumors e il gossip impazzano da giorni sulla coppia, forse ex, e non solo perché si parla di un possibile tradimento da parte di lui con una collega, ma anche per una serie di frecciatine che lei continua a lanciare sui social evidenziando la voglia di ripartire mettendosi al primo posto. I bene informati sono pronti a giurare che la loro parvenza di coppia sta in piedi solo per amore dei loro figli ma sicuramente prima o poi dovrà smentite o confermare le voci di una crisi perché i paparazzi sono già pronti a beccarli insieme oppure da soli.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook