Marco Cucolo e Lory Del Santo in crisi, il comunicato Mediaset che non lascia dubbi

Marco Cucolo e Lory Del Santo sarebbero in crisi. Anzi, sono in crisi. A confermarlo è stato il comunicato stampa diramato da Mediaset in merito alle anticipazioni della puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi.

Oltre ad aver annunciato l’elezione del primo finalista ed una nuova eliminazione, l’ufficio stampa di Mediaset ha scritto nero su bianco: “Lory Del Santo sarà ospite in studio per parlare della sua relazione in crisi con Marco Cucolo proprio a causa di ciò che è successo sull’Isola: la loro storia è davvero al capolinea?“.

La stessa attrice, rispondendo a delle domande dei fan sul profilo Instagram del reality, ha ammesso l’esistenza di una crepa nel rapporto fra lei e Marco Cucolo. “Sto con Marco da nove anni e quindi il nostro è amore è verissimo, ma penso che L’Isola lo abbia un po’ condizionato“.

Leggi anche:  Anteprima del TgLa7 delle 20:00 del 15 giugno 2022

 

E se Lory Del Santo – che è stata eliminata durante l’ultima puntata – questa sera sarà ospite in studio, Marco Cucolo arriverà direttamente la prossima durante la semifinale. Lui, infatti, è stato costretto a ritirarsi anzitempo per motivi medici un paio di giorni fa.

Marco Cucolo e Lory Del Santo, la mamma di lui punzecchia l’attrice

“Nel privato la coppia è molto diversa” – ha dichiarato Lina, mamma di Cucolo – “In pubblico si punzecchiano e Lory lo fa sembrare un bambolotto. Ma nella vita quotidiana tra loro c’è grande intesa. Sono una coppia consolidata. Né lei, né mio figlio si sarebbero trascinati per oltre nove anni in un rapporto che non funziona”.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Il futuro di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 è a rischio? Ecco che cosa succede

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Gemma Galgani, spunta la bellissima sorella: sono diversissime! FOTO

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook