Marco Cucolo torna in gioco: attacchi a l’Isola 2022: “Branco di vipere”

Nella serata di ieri 16 maggio, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Grazie a un televoto aperto da Ilary Blasi, Marco Cucolo ha potuto abbandonare Play Sgamada per tornare in gioco. La sua reazione, però, non è stata proprio tra le migliori. In preda alla rabbia, infatti, si è scagliato ferocemente contro i suoi compagni di avventura a causa del modo in cui hanno trattato Lory Del Santo. Questo, ovviamente, non ha fatto altro che aumentare la tensione tra i concorrenti.

Isola dei Famosi, Marco Cucolo rientra in gioco e si sfoga

Marco Cucolo, finalmente, è potuto rientrare in gioco. Ilary Blasi, infatti, ha deciso di aprire un televoto per stabilire chi tra i naufraghi di Playa Sgamada meritasse di tornare sull’isola principale. È stata proprio la dolce metà di Lory Del Santo a ricevere più voti. Purtroppo, il suo entusiasmo è stato spento dall’astio nei confronti degli altri naufraghi: “Sono un branco di vipere”.

Leggi anche:  Scadono a breve le posizioni aperte in Ferrovie dello Stato con contratto a tempo indeterminato

Il videomaker napoletano non sopporta il modo in cui viene trattata la sua compagna. A parer suo, ci sarebbe stata una vera e propria mancanza di rispetto verso di lei. In particolare, fa fatica a mandare giù gli atteggiamenti di Roger Balduino e Maria Laura De Vitis. Per lui, non sono affatto sinceri perché si servono di strategie per andare avanti nel reality show.

Di nuovo insieme: il dolce ricongiungimento di Marco Cucolo e Lory Del Santo

Grazie al televoto, Lory Del Santo e Marco Cucolo hanno potuto riabbracciarsi. I due, fin dall’inizio dell’avventura a L’Isola dei Famosi, si sono mostrati molto uniti. In questo momento di difficoltà, il loro legame potrebbe davvero fare la differenza. È probabile che Marco, stando sulla stessa isola della sua compagna, abbia maggiori possibilità di difenderla.

Leggi anche:  Andreas Muller e Veronica Peparini, dopo la tremenda scoperta finalmente la gioia più grande

Però, c’è anche chi è rimasto perplesso dalla reazione di Lory. In particolare, Vladimir Luxuria ha sottolineato la sua mancanza di entusiasmo. L’attrice, però, dando un bacio a fior di labbra a Marco, ha dimostrato di essere davvero felice per il suo ritorno:

Sono felice che abbia vinto il voto…Adesso ci sono più persone buone qua…Mi sento finalmente protetta…

Cosa accadrà nei prossimi giorni? Con il ritorno di Marco ci saranno dei cambiamenti?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6 oggi non va in onda: quando si recupera la puntata

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook