Marco Maccarini svela chi è il suo vincitore dell’Isola 2022 e cosa non farebbe

Marco Maccarini ieri sera è intervenuto nello studio dell’Isola dei Famosi 16. Rientrato dall’Honduras dopo la sua recente eliminazione, il conduttore radiofonico ha risposto alle domande di Ilary Blasi sul percorso nel reality di Canale 5 e ha svelato anche il suo favorito per la finale.

Marco Maccarini svela chi potrebbe vincere l’Isola dei Famosi 2022: ecco chi è

Come ha detto Ilary Blasi ieri, la permanenza di Marco Maccarini all’Isola 16 è stata breve, ma intensa, caratterizzata da forti scontri con i naufraghi. È stato accusato di essere uno stratega, di voler mettersi in evidenza, di far saltare gli equilibri consolidati. È stato la miccia di tante discussioni, fino alla sua eliminazione preventiva. Rifarebbe di nuovo l’Isola?

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta risotto alla parmigiana di melanzane di Sergio Barzetti

“In modo diverso, senza dubbio. Così, con questi attacchi non proprio”. 

Ilary Blasi gli fa una domanda a bruciapelo: “Visto che mancano 3 puntate alla finale, secondo te chi potrebbe vincere?”

Il conduttore radiofonico sembra senza dubbi:

“Io devo dire che Edoardo ha dimostrato grande personalità, di essere un ragazzo molto intelligente, capace di andare avanti senza troppi sotterfugi come altri fanno, quindi io dico Edoardo”. 

In studio è scattato subito un applauso immediato per la possibile vittoria di Edoardo Tavassi. Sarà veramente lui a spuntarla sugli altri?

Marco Maccarini svela che cosa lo ha penalizzato all’Isola 2022

Estremamente lucido, l’ex naufrago racconta che il fattore che l’ha penalizzato maggiormente è stato il tempo, perché lui è entrato in gioco per ultimo, e racconta:

Leggi anche:  Giovani nonne | Ricetta rustico ripieno di nonna vittoria

“La mia propensione e voglia di esplorare tutto quello che l’Isola aveva da offrirmi. L’ho capito con calma. Ho cercato con calma di provare a lavorare i cocchi, la terra… Loro avevano voglia di stare sdraiati, io no. Questo famoso equilibrio di cui Nicolas parla tanto è un equilibrio molto personale. Ho rotto un po’ gli equilibri e anche altro!”


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta lasagna di primavera di Simone Buzzi

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook