Marco Maddaloni e Laura, guerra fredda tra fratelli: la ‘pugnalata’ è evidente

Marco Maddaloni è un famoso e premiato sportivo, fratello di Laura, attualmente naufraga sull’Isola dei Famosi. Come mai i due hanno litigato? Ecco tutti i dettagli.

Marco Maddaloni è un campione di judo che in passato ha partecipato al survival show di canale 5 come sta facendo adesso sua sorella.

Marco e Laura Maddaloni -Political24

Ma i due hanno davvero litigato?

Marco Maddaloni, problemi in famiglia?

Marco Maddaloni è diventato campione italiano di Judo a soli 17 anni nella categoria under 73, in seguito è diventato vece campione europeo junior. Ha dato invece inizio alla sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2013 quando ha sostituito Alessandra Sensini a Pechino Express e lì si è subito fatto notare, perché insieme a Massimiliano Rosolino ha portato a casa la vittoria.

Nel 2019 il judoka ha vinto la quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi e a questa avventura, di cui conserva un caro ricordo, ha dedicato un recente messaggio su Instagram definendo la sua esperienza da isolano come una delle più belle e uniche mai vissute. Ha aggiunto che questo è stato un gioco che l’ha messo a dura prova e che gli ha cambiato la vita. La vittoria finale nel reality per lui è stata la ciliegina sulla torta di un percorso stupendo.

Leggi anche:  Signorini ne ha per tutti. Stasera entrerà direttamente nella casa

Ora quella stessa prova di cui lui è così entusiasta la sta affrontando anche sua sorella Laura. Qualcuno però ha notato che tra i due pare non esserci molto sostegno, in questa particolare circostanza e si parla addirittura di un possibile litigio. Ecco perché e che cosa è accaduto esattamente.

Tutti i segnali portano a…

Il Corriere dello Sport ha notato che Marco Maddaloni non è mai stato ospite in studio per incoraggiare la sorella e che nel corso dell’ultima puntata aveva condiviso delle storie in cui mostrava di seguire Made in Sud e non l’Isola dei Famosi. Inoltre, controllando per bene i social è lampante che il campione non segue Laura e nemmeno Clemente.

Leggi anche:  Anticipazioni Serale Amici 2021, eliminati 10 aprile: Maria cambia tutto

Stesso discorso per Romina Giamminelli, sua moglie, ma anche i due naufraghi non seguono l’ex vincitore. Infine è stato evidenziato che nel post di cui sopra l’uomo non ha mai citato i familiari ora concorrenti dello show che gli ha dato tanta gloria. Questi ultimi poi ultimamente hanno litigato con Nicolas Vaporidis e a un certo punto Laura voleva andarsene convinta che ci fosse una congiura con lei e il marito. Insomma un po’ di sostegno da casa forse servirebbe.

marco maddaloni screzi con sorella-political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Sanremo Giovani: anticipazioni edizione 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook