Mare Fuori 2, anticipazioni della terza puntata

Condividi articolo tramite:

Mare Fuori 2, anticipazioni terza puntata

Mare Fuori 2 anticipazioni terza puntata: continua la messa in onda della fiction mercoledì 1° dicembre 2021. Va in onda su Rai 2 la terza puntata della seconda stagione diretta da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini.

Mare Fuori (seconda stagione) è una coproduzione Rai Fiction e Picomedia.

Nel cast di Mare Fuori 2 ci sono Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Ar Tem, Matteo Paolillo, Antonio Orefice, Nicolò Galasso, Domenico Cuomo, Serena De Ferrari, Serena Codato, Clotilde Esposito, Ludovica Coscione, Anna Ammirati, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Ivan Franek, Antonio D’Aquino, Filippo Soave, Alessandro Orrei, Marika Lenzi, Naomi Piscopo, Kyshan Clare Wilson, Maria Esposito, Agostino Chiummariello, Enrica Pintore e Liliana Mele.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della terza puntata di Mare Fuori 2 in onda mercoledì 1° dicembre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

Mare Fuori 2 episodio 5, Il passato che ritorna

Beppe (Vincenzo Ferrera) ha avuto in passato una relazione con una ragazza di colore. Il suo nome è Latifah (Liliana Mele). Questa verità viene a galla. Kubra (Kyshan Clare Wilson) riporta i pensieri di Beppe a quei giorni.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani domenica 27 dicembre 2020 - Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Il comportamento di Filippo (Nicolas Maupas) induce Naditza (Valentina Romani) a sentirsi rifiutata.

È tempo di buone notizie per Cardiotrap (Domenico Cuomo) perché viene a sapere che il padre gli ha organizzato un concerto: il suo primo concerto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Massimo (Carmine Recano) torna a ricoprire il ruolo di comandante per due motivi: il primo è stare vicino a Carmine (Massimiliano Caiazzo) e il secondo è scoprire chi abbia ucciso Nina (Greta Esposito). Pino (Ar Tem) ha un’idea: se gli assassini avessero seguito Filippo con lo scopo di sapere dove si trovasse Carmine? Massimo passa in rassegna le telecamere fuori dall’Istituto Penitenziario Minorile.

Mare Fuori 2 episodio 6, La mamma è sempre la mamma

Paola (Carolina Crescentini) riesce nel suo intento: la piccola Futura viene affidata a lei.

Edoardo (Matteo Paolillo) e i suoi alleati scoprono il reato che ha commesso Sasà (Filippo Soave): si tratta di stupro. I ragazzi non gli danno pace. Luisa (Enrica Pintore) tenta di proteggere il figlio circuendo Lino (Antonio De Matteo).

Kubra fa di tutto per preservare Silvia (Clotilde Esposito) e finisce così in isolamento. Lì Beppe riesce a estorcere a Kubra rivelazioni scioccanti.

Leggi Anche |  Il Paradiso: cosa fa Umberto contro Dante? "Non la passerà liscia"

continua a leggere dopo la pubblicità

Edoardo è sempre più furioso perché Teresa (Ludovica Coscione) sembra essere svanita nel nulla. Nel frattempo Naditza a Milano riceve una visita inaspettata e molto sgradita.

Massimo prosegue nelle indagini e viene a conoscenza di una realtà che non avrebbe mai voluto svelare.

Mare Fuori 2 quando va in onda su Rai 2? Programmazione

Carolina Crescentini (Paola Vinci), Vincenzo Ferrera (Beppe), Carmine Recano (Massimo Esposito) in una scena di
Carolina Crescentini (Paola Vinci), Vincenzo Ferrera (Beppe), Carmine Recano (Massimo Esposito) in una scena di “Mare Fuori 2”. Credits: Sabrina Cirillo e Rai

Quando va in onda la prossima puntata di Mare Fuori 2 su Rai 2 in prima visione? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – mercoledì 17 novembre 2021
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – mercoledì 24 novembre 2021
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – mercoledì 1° dicembre 2021
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) – mercoledì 8 dicembre 2021
  • Quinta puntata (episodi 9 e 10) – mercoledì 15 dicembre 2021
  • Sesta puntata (episodi 11 e 12) – mercoledì 22 dicembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

ATTENZIONE: la programmazione di Mare Fuori 2 su Rai 2 è soggetta a variazioni. 

RaiPlay Mare Fuori 2 in diretta e in streaming

Mare Fuori 2 in diretta e/o in streaming dove si può guardare? La seconda stagione di Mare Fuori è su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma online targata RAI. Per accedervi basta visitare il sito ufficiale o scaricare l’app disponibile per iOS e Android. Si tratta di un servizio legale e gratuito.

Leggi Anche |  Better Call Saul 6 è l’ultima stagione: 13 episodi nel 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: