Mare Fuori 2, che reato ha commesso Sasà?

Condividi articolo tramite:

In Mare Fuori 2 che reato ha commesso Sasà?

La prima puntata di Mare Fuori 2 è andata in onda mercoledì 17 novembre 2021 in prima serata su Rai 2. I primi due episodi, intitolati rispettivamente “La famiglia che verrà” e “Nella gioia e nel dolore,” introducono nuovi personaggi che turbano il sottile equilibrio dell’IPM.

Uno di questi è Salvatore “Sasà” Baldi (Filippo Soave), che arriva all’istituto nonostante continui a sostenere la propria innocenza. Il ragazzo fa il suo ingresso nella storia nel secondo episodio della puntata. Ma che reato ha commesso Sasà in Mare Fuori 2?

Mare fuori reparto maschile Credits Sabrina Cirillo e RAI
Mare fuori reparto maschile Credits Sabrina Cirillo e RAI

continua a leggere dopo la pubblicità

Il motivo per cui Sasà giunge all’IPM viene nascosto fin dall’inizio dell’episodio. Il ragazzo infatti viene dalla Napoli bene e nessuno riesce a capire cosa abbia effettivamente fatto per finire all’IPM. Lino (Antonio De Matteo), il responsabile corrotto dell’istituto, lo porta in cella, ma Sasà diventa subito lo zimbello del carcere. Gli altri ragazzi lo spingono e lo sottomettono, facendogli credere che tutto ciò sia il normale trattamento per i nuovi arrivati. Fortunatamente Filippo (Nicolas Maupas), detto O’Chiattillo, interviene in sua difesa.

Leggi Anche |  I segni zodiacali che mantengono meglio i segreti: ecco quali sono

Il reato che ha commesso Sasà in Mare Fuori 2 non viene rivelato, ma ci sono alcuni indizi su cui basare le nostre ipotesi. Innanzitutto, dobbiamo considerare che la madre di Sasà, Luisa (Enrica Pintore, Clelia del Paradiso delle Signore) non ha il permesso per vedere il figlio. Nonostante i suoi sforzi, sembra che ci siano dei motivi per non farla avvicinare al figlio. Che centri qualcosa nel motivo per cui Sasà si trova in carcere?

Gli stessi dipendenti dell’IPM, sfogliando il fascicolo del ragazzo, non riescono a credere che Sasà si trovi nell’istituto. Sasà sembra aver commesso un reato che nessuno si sarebbe mai aspettato. In questo momento della storia è difficile fare delle ipotesi, ma sembra che la famiglia del ragazzo possa essere coinvolta…

Leggi Anche |  A Sua immagine dell'8 novembre: come rivederlo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Pioggia di critiche per Gianfranco Vissani. Lo chef perde la calma a Scherzi a parte

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: