Mare Fuori 2, chi ha ucciso Nina?

Condividi articolo tramite:

Mare Fuori 2, chi ha ucciso Nina?

L’episodio “Nella gioia e nel dolore” andato in onda martedì 17 novembre 2021 ha lasciato i fan della fiction a bocca aperta. Chi ha ucciso Nina in Mare Fuori 2?

L’episodio infatti sembrava andare per il meglio con il matrimonio fra Nina (Greta Esposito) e Carmine (Massimiliano Caiazzo) nella chiesa di Palma Campania. Carmine è vestito in modo molto elegante, ma è molto teso. Fortunatamente, accanto a lui c’è O’Chiattillo (Nicolas Maupas) che lo aiuta a rilassarsi in attesa della sposa. Nina arriva alla chiesa con Massimo. La ragazza sta vivendo il suo sogno.

Tuttavia, il dramma è alle porte. All fine del ricevimento al ristorante, Carmine e la piccola Futura si avviano verso la macchina. Nina, in lontananza, vede una macchina parcheggiata nelle vicinanze prendere velocità. Sta puntando proprio su Carmine e Futura! Nina urla per avvisare Carmine ma lui non la sente. La ragazza allora si lancia verso di loro e la macchina la prende in pieno.

Leggi Anche |  The Children Act – Il Verdetto in onda in Prima TV su Rai3

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate di Mare Fuori 2.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nicolas Maupas e Massimiliano Caiazzo In Mare Fuori 2 Credits: Sabrina Cirillo E Rai
Nicolas Maupas e Massimiliano Caiazzo In Mare Fuori 2 Credits: Sabrina Cirillo E Rai

Carmine e Futura sono salvi, ma purtroppo non c’è niente da fare per Nina che giace a terra inerme. Il dolore immenso nel neo-sposo alimenta la sua sete di vendetta. Carmine scoprirà chi è il colpevole e lo farà pagare col sangue. Chi ha ucciso Nina? 

Massimo (Carmine Recano) riprende il suo ruolo di comandante e indaga su chi sia il colpevole. Anche Carmine e Filippo decidono che non avranno pace finché l’assassino sarà punito. Tutti gli indizi portano a Pirucchio (Nicolò Galasso) e i ragazzi escogitano un piano per farlo uscire dall’isolamento.

Leggi Anche |  UeD Salvatore Di Carlo ha il Covid, come sta: Teresa Cilia preoccupata

Carmine è pronto ad ucciderlo, ma quando si trovano faccia a faccia non riesce ad andare a fondo. Massimo scopre che nonostante gli indizi, Pirucchio non è colpevole. Un altro personaggio si rivela invece cruciale: stiamo parlando di Rosa (Maria Esposito), la sorella di Ciro. Nonostante sia stato Filippo ad uccidere Ciro, è stato poi Carmine a prendersene la colpa.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 6 aprile 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: