Mare Fuori 2, Filippo va a Milano da Naditza o resta a Napoli?

Condividi articolo tramite:

Mare Fuori 2 Filippo torna da Naditza?

La terza puntata di Mare Fuori 2 è andata in onda mercoledì 1° dicembre 2021 in prima serata su Rai 2. Ancora una volta, le vicende dell’IPM di Nisida hanno tenuto gli spettatori incollati alla televisione.

Lo dimostrano i dati di ascolti che confermano Mare Fuori 2 al quarto posto complessivo, al netto del debutto di Tutta colpa di Freud – La serie su Canale 5. Ma cosa succede nella terza puntata di Mare Fuori 2? Filippo (Nicolas Maupas) va a Milano da Naditza (Valentina Romani) o resta a Napoli?

ATTENZIONE SPOILER: l’articolo contiene spoiler su Mare Fuori 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Nicolas Maupas è Filippo in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI
Nicolas Maupas è Filippo in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI

Per rispondere a questa domanda dobbiamo capire cosa sta succedendo all’interno dell’IPM. Nel secondo episodio della prima puntata troviamo Naditza che sta per uscire dall’Istituto. Carmine (Massimiliano Caiazzo) convince la ragazza ad andare a Milano dai genitori di lui, promettendole che l’avrebbe raggiunta presto. Nad segue il suo consiglio e, all’insaputa dei suoi genitori, va a Milano in affidamento alla famiglia di Filippo.

Leggi Anche |  Focus lancia “Mediaset per Dante”: un esperimento mai realizzato prima in tv

Anche Filippo dovrebbe uscire a breve dall’istituto, ma quando arriva il momento di andarsene, il ragazzo fa un passo indietro. Dopo il concerto organizzato per salutare Filippo, Carmine si mette ancora una volta nei guai. Filippo ha promesso al suo migliore amico che l’aiuterà a vendicare la morte di Nina e non può lasciarlo solo.

Andare a Milano da Nad o stare nell’istituto per aiutare Carmine? Filippo è di fronte a una scelta difficile: da una parte la sua ragazza, e dall’altra il suo migliore amico. Alla fine, il ragazzo si rende conto che Carmine non può farcela da solo. La rabbia che prova Carmine lo rende debole ed incline a fare gesti azzardati. Filippo non può permettere che il suo amico si metta ulteriormente nei guai.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta ribollita di Federico Fusca

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella terza puntata di Mare Fuori 2, Filippo decide di restare in istituto con Carmine. Cosa ne penserà Nad? Scoprilo nelle anticipazioni della quarta puntata di Mare Fuori 2.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Vite in fuga anticipazioni penultima puntata: Claudio si costituisce, come finirà? | Ultime Notizie Flash

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: