Mare fuori 2, quando finisce su Rai 2?

Condividi articolo tramite:

Quando finisce Mare fuori 2 su Rai 2?

Dopo il successo della prima stagione, Mare fuori 2 è finalmente arrivato su Rai 2: il percorso di alcuni giovani detenuti che scontano la loro pena all’interno di un carcere minorile. Tra colpi di scena e rivelazioni, anche la puntata finale della seconda stagione sta per arrivare. Quando finisce Mare fuori 2? Gli ultimi due episodi – ovvero l’undicesimo e il dodicesimo – vanno in onda su Rai 2 il 22 dicembre 2021.

Mare fuori 2 quante puntate sono?

Carolina Crescentini (Paola Vinci), Vincenzo Ferrera (Beppe), Carmine Recano (Massimo Esposito) in una scena di
Carolina Crescentini (Paola Vinci), Vincenzo Ferrera (Beppe), Carmine Recano (Massimo Esposito) in una scena di “Mare Fuori 2”. Credits: Sabrina Cirillo e Rai

Ora che abbiamo scoperto quando finisce Mare fuori 2, è il momento di capire da quante puntate è composta la seconda stagione. In totale sono 6 le puntate, ciascuna delle quali comprende due episodi. Gli spettatori possono recuperare Mare fuori 2 su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita.

Leggi Anche |  Fino a 5000 euro per queste monete rare: controlla il portafogli!

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione segue l’amicizia tra Filippo e Carmine. I ragazzi devono scegliere se ripercorrere le orme dei genitori o cambiare strada. Non mancheranno le storie degli altri detenuti, tra cui Naditza, e alcuni nuovi personaggi, come Kubra e Sasà. Paola Vinci (la direttrice dell’Istituto) e il comandante di polizia Massimo Valenti hanno il compito di affiancare i giovani detenuti durante questo percorso.

Mare fuori 2 quando va in onda?

I 12 episodi di Mare fuori 2 vanno in onda su Rai 2 a partire dal 17 novembre 2021. Gli spettatori possono scoprire questa storia nel corso di sei prime serate. A seguire trovi la programmazione completa.

ATTENZIONE: la programmazione di Mare fuori 2 può essere soggetta a variazioni.

Leggi Anche |  La terza parte di Lupin su Netflix: trama e trailer

Chi sono i componenti del cast di Mare fuori 2? Nella seconda stagione recitano, tra gli altri, anche Carolina Crescentini (La bambina che non voleva cantare, I bastardi di Pizzofalcone e Boris), Carmine Recano (La porta rossa e Amore pensaci tu), Nicolas Maupas, Massimilano Caiazzo, Giacomo Giorgio, Matteo Paolillo, Ar Tem, Antonio Orefice e Nicolò Galassio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Detto Fatto | Ricetta raviolone ripieno d'uovo con agretti e guanciale di Beniamino Baleotti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: