Mare fuori 2 ultima puntata, quando in onda?

Condividi articolo tramite:

Mare fuori 2 ultima puntata, quando in onda su Rai 2?

Scopriamo subito quando va in onda la sesta e ultima puntata di Mare Fuori 2, la serie televisiva con Carolina Crescentini e Carmine Recano. Il gran finale, formato da due episodi, va in onda su Rai 2 il 22 dicembre 2021.

La serie televisiva, ideata da Cristiana Farina, racconta la storia di alcuni ragazzi che scontano la loro pena all’interno di un carcere minorile. Durante questo percorso vengono affiancati dalla direttrice Paola Vinci, l’educatore Beppe e il comandante di polizia Massimo.

Nella seconda stagione, gli spettatori possono scoprire l’evoluzione dell’amicizia tra Filippo e Carmine, le storie di altri detenuti (come Naditza) e l’ingresso di nuovi ragazzi e ragazze (tra cui Kubra e Sasà). Quale sarà l’epilogo di Mare fuori 2? Per scoprirlo dovremo attendere l’ultima puntata.

Leggi Anche |  Lucarelli, confessione a sorpresa: "4 anni di amore tossico, ora parlo io"

continua a leggere dopo la pubblicità

Valentina Romani (Naditza) e Massimiliano Caiazzo (Carmine) in una scena di
Valentina Romani (Naditza) e Massimiliano Caiazzo (Carmine) in una scena di “Mare Fuori 2”. Credits: Sabrina Cirillo e Rai.

Mare fuori 2, trama finale

Carmine, nel precedente episodio, ha scoperto chi è il presunto colpevole dell’omicidio di Nina. Nell’episodio 11, intitolato “La consapevolezza dell’innocenza”, Carmine sembrerebbe voler uccidere Tano ‘O Pirucchio (il presunto responsabile della morte di Nina). Decide però di non compiere questo gesto. Nell’episodio 12, “Il punto di rottura”, Carmine e Filippo riescono a salvarsi dall’attentato e, seguendo il piano di Edoardo, si recano alle nozze di Naditza.

Mare fuori 2, programmazione completa

La seconda stagione di Mare fuori, composta da 12 episodi, viene trasmessa su Rai 2 dal 17 novembre 2021, in prima visione assoluta.

Leggi Anche |  Ballando con le stelle anticipazioni: Mietta verso i concorrenti del cast

ATTENZIONE: la programmazione di Mare fuori 2 può essere soggetta a variazioni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non sei riuscito a guardare la seconda stagione e vorresti recuperarla? Le puntate sono disponibili in streaming anche su RaiPlay, una piattaforma gratuita. Il cast di Mare fuori 2 è composto da Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas, Massimilano Caiazzo, Giacomo Giorgio, Matteo Paolillo, Ar Tem, Antonio Orefice e Nicolò Galassio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Lion – La strada verso casa in onda in TV su Canale 5

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: