Mare Fuori avrà una terza stagione?

Condividi articolo tramite:

Mare Fuori 3 stagione si farà?

Ci sarà Mare Fuori 3 stagione? È quello che ci chiediamo: abbiamo posto la domanda ancor prima del debutto del secondo ciclo di episodi a Carolina Crescentini (Paola Vinci). Nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it il 12 novembre 2021 l’attrice rivela: “Non c’è niente di ufficiale però secondo me sì, perché questa è una storia in cui purtroppo ci saranno sempre ragazzi che entrano.” 

La terza stagione di Mare Fuori, quindi, troverebbe nuova linfa non solo dalle storyline dei personaggi che già conosciamo, ma – eventualmente – anche da nuovi volti.

Di cosa potrebbe parlare la stagione 3 di Mare Fuori

Se rinnovata, di cosa potrebbe parlare la terza stagione di Mare Fuori? Oltre alle nuove vicende dell’IPM, Carolina Crescentini riflette sul fatto che è interessante capire anche il futuro dei ragazzi che escono dall’Istituto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’intervista a noi di Tvserial.it sopracitata racconta: “Noi diciamo: ‘Concentriamoci su quelli che escono’; e quelli che escono devono uscire migliori in qualche modo e per uscire migliori ci dobbiamo pensare noi. Io, Beppe l’educatore che è un personaggio che io amo alla follia, ma anche il comandante, ma anche Gennaro che è una delle guardie. Tutti insieme dobbiamo aiutarli ad avere un’altra testa.”

Mare Fuori è finito?

I ragazzi tra cui Nicolò Galasso (Tano O’ Pirucchio) in una scena di
I ragazzi tra cui Nicolò Galasso (Tano O’ Pirucchio) in una scena di “Mare Fuori 2”. Credits: Sabrina Cirillo e Rai

Mare Fuori 2 è finito dopo la messa in onda dell’episodio 12 della stagione il 22 dicembre 2021. La fiction, invece, potrebbe non essere conclusa.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta galette de rois di Angela Frenda

In quanto persone di riferimento per questi ragazzi che si sono “persi”, devono dare il buon esempio. “Per cambiare la testa li devi stimolare in qualche modo perché sì la punizione, però – come dicevo nell’altra stagione – quando si è di fronte a un Istituto Penitenziario Minorile – quindi a dei minori tu hai delle persone che speri che non rimangano in carcere per tutta la loro vita. Quindi il tuo obiettivo è reinserirli nella società in un modo in cui si possano finalmente prendere tutto in una forma legale, sana e propositiva.” Con queste parole Carolina Crescentini proietta in un’orizzonte ancora più ampio la storia di Mare Fuori.

Mare Fuori 3 cast, chi tornerebbe

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  La Pupa e il Secchione torna su Italia 1. Chi sarà alla conduzione?

Dalle parole di Carolina Crescentini, intuiamo che l’interprete di Paola Vinci sarebbe disposta a vestire i panni della direttrice anche per la terza stagione. Noi di Tvserial.it abbiamo intervistato anche Valentina Romani (Naditza) e Carmine Recano (Massimo Esposito).

Ad entrambi piacerebbe che venissero esplorati nuovi lati dei rispettivi personaggi. Valentina Romani racconta che Naditza “è un personaggio molto colorato che abbraccia tantissime caratteristiche. Ciò che mi piace di più di lei – oltre a questo suo perenne ascolto con sé stessa – è il suo coraggio e credo che sia una cosa importante e bella da raccontare”, magari in una terza stagione. Carmine Recano, invece, ammette: in una eventuale terza stagione di Mare Fuori “vorrei un personaggio un po’ più epico. Abbiamo un po’ saturato quella che è la linea, diciamo, paterna. Quindi mi aspetto Massimo ancora diverso.”

Le premesse ci sono. Attendiamo annunci ufficiali.

Leggi Anche |  Stranger Things 4: per Finn Wolfhard l’uscita è nel 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: