Mare Fuori, chi è il fidanzato di Gemma

Condividi articolo tramite:

Mare fuori 2 chi è il fidanzato di Gemma?

Nell’ultima puntata di Mare Fuori 2 abbiamo scoperto la verità sul passato di Gemma (Serena Codato) e dell’ex fidanzato Fabio. Chi è Fabio e perché Gemma ha dei lividi? Come reagisce Gianni (Domenico Cuomo) a ciò di cui viene a conoscenza? Troviamo risposta a tutte queste domande nel dodicesimo episodio di Mare Fuori 2.

Mare Fuori 2: il cast della serie. Credits: Rai
Mare Fuori 2: il cast della serie. Credits: Rai

Gemma incontra Fabio quando esce dall’IPM. Una volta libera, la ragazza teme il riavvicinamento dell’ex fidanzato che, teoricamente, sarebbe confinato ai domiciliari. Tuttavia, Fabio riesce a sottrarsi ai controlli e fugge per incontrare Gemma. Gemma è molto preoccupata ma, quando si ritrova Fabio di fronte, non riesce a respingerlo.

Leggi Anche |  Enlightened – La nuova me 3 non ci sarà

continua a leggere dopo la pubblicità

Gemma decide quindi di perdonare Fabio per la sua violenza, lo abbraccia e i due ragazzi sembrano trovare un momento per ritrovarsi. Fabio però non è cambiato e Gemma se ne accorge molto presto. Quando l’ex fidanzato scopre che Gemma ha avuto una relazione con Gianni Cardiotrap all’interno dell’IPM si infuria e la attacca fisicamente lasciandole dei lividi evidenti sul corpo.

Nel frattempo, Gianni Cardiotrap si esibisce nel suo primo concerto pubblico in una discoteca. Il ragazzo cerca con gli occhi Gemma nel pubblico ma non la trova. Il concerto prosegue con successo. Durante il pezzo finale, “Mare Fuori,” Gemma compare visibilmente scossa da ciò che le è appena successo. Gianni scende tra la folla, la abbraccia e vede i lividi che le ha procurato Fabio sul viso.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: le ricette del 17 dicembre 2020

Gianni è infuriato, non capisce perché Gemma non l’abbia denunciato e decide di affrontare Fabio nonostante lei gli abbia chiesto di non farlo. Il ragazzo raggiunge l’ex fidanzato per confrontarlo. Durante il litigio, i due iniziano a picchiarsi violentemente. Fabio insulta Gianni e, durante il pestaggio, il giovane Cardiotrap finisce per uccidere Fabio senza volerlo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta sfizi di pollo con ketchup di melagrana di Fabio Potenzano

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: