Mare fuori, dal 10 giugno solo su Netflix

Mare Fuori dove vederlo?

Stai cercando gli episodi di Mare Fuori in streaming? Devi sapere allora che da venerdì 10 giugno 2022 la fiction ambientata nell’Istituto di Pena Minorile (IPM) trasloca su Netflix. Di conseguenza, a partire da quella data, le puntate della serie tv non saranno più disponibili su RaiPlay ma solo esclusivamente sul colosso dello streaming.

Quando esce Mare Fuori su Netflix?

A partire dal 10 giugno 2022 Netflix accoglie sul suo vasto catalogo le due stagioni complete della fiction creata da Cristiana Farina e Maurizio Careddu trasmesse in Italia in prima serata su Rai 2 tra il 2020 e il 2021.

Al centro della serie seguiamo le storie difficili di alcuni giovani detenuti che hanno fatto le scelte sbagliate o hanno commesso degli errori fatali. Tutti loro hanno meno di diciotto anni, e hanno ancora tutta una vita davanti per imparare dai propri sbagli e ottenere una tanto agognata seconda possibilità. Ad aiutarli ci sono la direttrice Paola (Carolina Crescentini) insieme al comandante Massimo (Carmine Recano), l’educatore Beppe (Vincenzo Ferrera) e tutte le guardie dell’IPM.

Leggi anche:  Pressing, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast della fiction figurano anche Valentina Romani (Naditza), Nicolas Maupas (Filippo Ferrari), Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo), Ar Tem (Pino O’ Pazzo), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Antonio Orefice (Totò) Nicolò Galasso (Tano O’ Pirucchio) e Domenico Cuomo (Gianni Cardiotrap).

Nicolò Galasso (Tano O’ Pirucchio), Antonio D’Aquino (Milos), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Antonio Orefice (Totò) in una scena di
Nicolò Galasso (Tano O’ Pirucchio), Antonio D’Aquino (Milos), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Antonio Orefice (Totò) in una scena di “Mare Fuori 2”. Credits: Sabrina Cirillo e Rai

Come vedere Mare Fuori su Netflix

Come fare quindi a guardare Mare Fuori in streaming dal 10 giugno 2022? La serie tv prodotta da Picomedia e Rai Fiction è formata in tutto da due stagioni per un totale di 24 episodi. Entrambe le stagioni sono da ora disponibili in streaming su Netflix, il servizio streaming presente in oltre 190 Paesi in tutto il mondo. A differenza però di RaiPlay in cui gli episodi della fiction erano visibili gratuitamente, sul colosso dello streaming le puntate sono fruibili solo tramite la sottoscrizione di un abbonamento.

Leggi anche:  Diavoli 2, le anticipazioni della prima puntata

Ecco di seguito i piani disponibili per accedere al catalogo Netflix:

  • Base a 7,99 euro al mese: risoluzione 480p, puoi guardare i contenuti su un dispositivo per volta;
  • Standard a 12,99 euro al mese: risoluzione 1080p, puoi guardare i contenuti su 2 dispositivi diversi contemporaneamente;
  • Premium a 17,99 euro al mese: risoluzione 4K+HDR, puoi guardare i contenuti su 4 dispositivi diversi contemporaneamente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Attenzione perché le foglie dei gerani diventano rosse per questi errori comuni nel trapianto e durante le cure di primavera

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook