Mare Fuori, Edoardo lascerà l’IPM?

Condividi articolo tramite:

Mare Fuori 3, Edoardo lascerà l’IPM?

Ci sarà una terza stagione di Mare Fuori? Questa è la prima domanda che ci facciamo alla luce del finale di Mare Fuori 2, andato in onda mercoledì 22 dicembre 2021 su Rai 2 e in diretta streaming su RaiPlay. Nel caso in cui una stagione 3 di Mare Fuori venga confermata, ci sono tanti nodi da sbrogliare ancora. Uno di questi è emerso già nell’episodio 10 di Mare Fuori 2. Nel decimo episodio del secondo ciclo di puntate, infatti, scopriamo che Edoardo Conte (interpretato da Matteo Paolillo) ha compiuto diciotto anni. I ragazzi e le ragazze della fiction hanno commesso degli sbagli e, per questo, stanno scontando la pena nell’IPM. IPM è un acronimo che sta per “Istituto Penitenziario Minorile”. Ora, siccome Edoardo è diventato maggiorenne, quale sarà il suo destino. Qualora Mare Fuori continui con una terza stagione, in Mare Fuori 3 Edoardo lascerà l’IPM?

Leggi Anche |  Quanto conosci Peaky Blinders?

Mare Fuori 3, Edoardo resta o viene trasferito a Poggioreale?

Nicolò Galasso (Tano O’ Pirucchio), Antonio D’Aquino (Milos), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Antonio Orefice (Totò) in una scena di
Nicolò Galasso (Tano O’ Pirucchio), Antonio D’Aquino (Milos), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Antonio Orefice (Totò) in una scena di “Mare Fuori 2”. Credits: Sabrina Cirillo e Rai

Matteo Paolillo alias Edoardo Conte ha rilasciato a noi di Tvserial.it un’intervista dopo la messa in onda del finale di Mare Fuori 2. Edoardo è “sull’orlo del baratro”. È solo e cosa gli succederà adesso che è diventato maggiorenne? In teoria perde il diritto di stare nell’IPM… Nell’episodio 10 della seconda stagione, in un momento di rabbia, Massimo gli dice che ha già perso troppo tempo a stargli appresso: che se ne vada a Poggioreale, a scontare la pena con gli adulti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non abbiamo la certezza sul futuro di Edoardo. Matteo Paolillo, nell’intervista a noi rilasciata post finale, riflette: “sicuramente Teresa ormai è completamente delusa dal mostro che si è trovata davanti. Carmela rimane l’unica donna della vita di Edoardo, ma non credo che questa cosa lo lasci soddisfatto”. Quando al suo futuro nel carcere,si è scoperto che Mimmo è un infame, quindi all’interno del carcere cambieranno dinamiche. Ormai Edoardo è rimasto solo perché abbiamo visto Pirucchio andar via e prendere le distanze da lui, Totò che è stato portato via a Poggioreale. L’unica persona gli è rimasta a fianco è un infame, quindi sprofonda all’interno di una solitudine.” Queste le parole dell’attore che aprono a tantissime domande sul futuro del personaggio e della serie.

Leggi Anche |  Barbara D’Urso, endorsement shock di Nicola Zingaretti: «Hai portato la politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno»

Attendiamo conferme se ci sarà la terza stagione di Mare Fuori o meno. Secondo noi è probabile: ecco perché!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 22 dicembre 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: